Visite mediche Kamenovic: il neo acquisto della Lazio è in Paideia - VIDEO

Calcio News 24 SPORT

Dimitrije Kamenovic è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio: il giocatore è in Paideia per le visite mediche di rito. In arrivo il primo rinforzo per la nuova Lazio di Sarri.

Dimitrije Kamenovic è arrivato alle 8 in clinica Paideia per sostenere le visite mediche di rito e diventare un nuovo giocatore biancoceleste.

Costo dell’operazione dal Cukaricki: circa 3 milioni di euro

Il Difensore centrale o terzino sinistro classe 2000, dopo gli accertamenti si recherà a Formello per la firma sul contratto: 5 anni di accordo fino al 30 giugno 2026. (Calcio News 24)

Su altri giornali

all'Isokinetic 💪🏻👊🏻 pic.twitter.com/Y84aMub6op — S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 10, 2021. AGGIORNAMENTO ORE 11:45 – Kamenovic ha terminato le visite mediche in Paideia ed è ora diretto a Formello per visitare il centro sportivo. (LazioNews)

Kamenovic è arrivato in Paideia per svolgere le visite di routine prima di cominciare la sua avventura alla Lazio. Oggi In Paideia è il giorno di Kamenovic. Il neo acquisto della Lazio si è presentato per svolgere le consuete visite mediche di rito nella clinica di riferimento della Lazio. (Lazio News 24)

La squadra biancoceleste, grazie ad un blitz di Tare lo scorso gennaio, si era già assicurata le prestazioni del terzino sinistro classe 2000, di proprietà del Cukaricki. È Dimitrije Kamenovic il primo colpo della sessione estiva di calciomercato in casa Lazio del neo tecnico Maurizio Sarri (alfredopedulla.com)

Lazio, ecco Kamenovic. Dimitrije Kamenovic, giovane difensore serbo, è arrivato ieri sera nella Capitale e ha svolto le visite mediche alla clinica Paideia in questi minuti. Si tratta di un buon colpo in prospettiva visto che Kamenovic viene considerato uno dei migliori prospetti del calciatore serbo (Fantacalcio ®)

Una volta terminate le visite di idoneità, il calciatore si trasferirà a Formello per porre la firma sul contratto che certifica l'inizio della sua nuova avventura laziale. Si tratta di un buon colpo in prospettiva visto che Kamenovic viene considerato uno dei migliori prospetti del calciatore serbo (Fantacalcio.it)

L’ex Cukaricki poi si è recato all’Isokinetic per i test M.A.T., come dimostrano le foto postate sui social dal club biancoceleste Il difensore serbo, assistito da Mateja Kezman, ha svolto in mattinata le visite mediche presso la clinica Paideia, prima della firma sul contratto. (Lazio News 24)