ITALIA: KEAN A PARTE VERSO LA FRANCIA, BASTONI IN GRUPPO

ITALIA: KEAN A PARTE VERSO LA FRANCIA, BASTONI IN GRUPPO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Secondo giorno di allenamento per gli azzurri a Coverciano in vista dell'esordio con la Francia in Nations League: l'unico a svolgere un lavoro a parte, con un preparatore, è Moise Kean, regolarmente a disposizione tutti gli altri 22, compreso Bastoni. Sembra quindi rientrato l'allarme per il centrale dell'Inter uscito in anticipo venerdì scorso durante la gara con l'Atalanta. Restano a questo punto da valutare le condizioni dell'attaccante della Fiorentina (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

L'Italia si prepara alla UEFA Nations League. (Calciomercato.com)

L'altra rete è stata segnata da Moise Kean alla fine del primo tempo, accorciando il risultato andato sul doppio... Altro pareggio per la Fiorentina che non va oltre il 2-2 contro il Monza riacciuffando i lombardi all'ultimo minuto con un'incornata di Gosens. (Firenze Viola)

Secondo giorno di allenamento per gli azzurri a Coverciano: l'unico a svolgere un lavoro a parte, con un preparatore, è Moise Kean, regolarmente a disposizione tutti gli altri 22, compreso Bastoni. Restano a questo punto da valutare le condizioni dell'attaccante della Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)

Nessun allarme per il lavoro a parte di Kean a Coverciano: ecco le motivazioni della scelta. E da domani sarà regolarmente in gruppo

Spalletti, come annunciato da lui stesso in conferenza stampa, varerà una volta per tutte la difesa a tre e, a questo punto, sono diverse le combinazioni a disposizione: con Buongiorno centrale Bastoni potrebbe agire nel suo ruolo naturale di braccetto di sinistra, mentre a destra verrebbe schierato Gatti (l'alternativa allo juventino è Di Lorenzo, che in quel ruolo è già stato schierato anche da Antonio Conte); se dovesse giocare Calafiori allora uno dei due mancini dovrebbe essere impiegato da centrale, dando per scontata la titolarità del nerazzurro. (Sport Mediaset)

Secondo giorno di allenamento per gli azzurri a Coverciano: l'unico a svolgere un lavoro a parte, con un preparatore, è Moise Kean, regolarmente a disposizione tutti gli altri 22, compreso Bastoni. Sembra quindi rientrato l'allarme per il centrale dell'Inter uscito in anticipo venerdì scorso durante la gara con l'Atalanta. (Tutto Juve)

Non destava preoccupazione il lavoro a parte di Moise Kean a Coverciano, durante il secondo giorno di allenamento con la Nazionale di Spalletti e ora arrivano anche le conferme. Questo pomeriggio infatti l'attaccante viola è sceso in campo in scarpe da ginnastica e non sta partecipando al lavoro con i compagni azzurri. (fiorentinanews.com)