A Parma cori e striscioni contro la proprietà dell'Inter: "Zhang te ne devi andare"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Promesse infrante — Dopo l'addio di Conte e la vendita di Hakimi al Psg, il mercato in uscita non si è fermato

Durante l'amichevole mini-contestazione al Tardini contro Suning, poi il supporto alla squadra. Matteo Lignelli. "Zhang se l'Inter vuoi salvare te ne devi andare".

Dopo quelli comparsi a Milano e sotto la sede dell'Inter, i tifosi nerazzurri presenti al Tardini di Parma hanno proseguito la protesta per la cessione di Lukaku con questo striscione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

"Romelu Lukaku era il motore dell’Inter - motore atletico, tattico, emotivo - e la sua cessione è dolorosa. Il commento sul Corsera del giornalista-tifoso nerazzurro. (Fcinternews.it)

I tifosi hanno sventolato biglietti da 20 e 50 euro e contestato il numero uno nerazzurro Le ultime notizie di mercato hanno scosso l'ambiente Inter. (fcinter1908)

Clima infuocato in casa Inter, le ultime scelte di mercato non sono state digerite dal tifo organizzato tmw "Zhang: the time is over": prosegue la contestazione da parte del tifo nerazzurro. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La notizia. Ore 13.30 – Il Barca omaggia Messi – L’addio social al numero 10 del club blaugrana a formare la parola “love”. Le sue parole. (Calcio News 24)

Lukaku era il re di Milano, sarà uno dei tanti a Londra». Da Spqr a Smqi: sono meravigliosi questi interisti. Possiamo immaginare quale sarebbe stata la risposta di Zhang (sempre che lo avesse lasciato parlare) (IlNapolista)

E’ apparso anche uno striscione contro Zhang che recita: “Zhang, time is over”. I tifosi hanno esposto uno striscione contro la società nerazzurra, che recita: “Allenatore e giocatori, avete il nostro sostegno. (alfredopedulla.com)