Ulivieri: "Mi sembra che Del Piero non voglia, ma mi auguro che possa diventare allenatore"

Ulivieri: Mi sembra che Del Piero non voglia, ma mi auguro che possa diventare allenatore
Tutto Juve SPORT

Ecco le sue parole riprese da Tmw: "Un buon allievo, mi sembra che il pensiero di entrare nell'album Panini come allenatore non ce l'abbia.

La risposta di Del Piero a Ulivieri.

Secondo me dovrebbe partire in modo deciso, io mi auguro che possa diventare allenatore".

"Lo ringrazio per questo supporto, poi è probabile che ci vedremo questa estate perché devo fare un ultimo passaggio per completare il percorso

Mi sembra che non ne abbia voglia, ha la scuola calcio e altre cose. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Mancherà alla Juve, ma anche all'Italia: un grosso in bocca al lupo, ma ha anche una struttura fisica - oltre all'età - per cui speriamo possa recuperare il prima possibile" Mancherà alla Juve e all'Italia". (TUTTO mercato WEB)

Torna la collezione di figurine Panini dedicata ai calciatori ed è sempre un appuntamento speciale, per tifosi, appassionati e non solo. Protagoniste Serie A, Serie B, Serie C, Serie D e Serie A femminile. (LaPresse)

Il passaggio di Simone Inzaghi è stato particolare, sia per le dinamiche che per quello che ha fatto alla Lazio. C’erano molti punti di domanda, ma si è inserito bene, sta facendo bene, ahimè aggiungerei io. (Inter-News)

Il messaggio di Del Piero per Chiesa: "Ha tutto per tornare al top. Mancherà alla Juve e all'Italia"

"Sta crescendo bene, mi fa piacere sentire certe parole da lui, sono importanti. "Lo vedi da tante cose, fa piacere perché significa che guarda al futuro (Tutto Juve)

“Federico mancherà alla Juventus e alla Nazionale ma adesso deve solo pensare a stare bene: recupererà presto, secondo me” ha ribadito l’ex numero 10 “Credo che come ragazzo, come famiglia e come ambiente abbia tutto per tornare in formissima, sano e anche relativamente presto perché grazie a Dio la medicina si è evoluta, le tecniche di recupero sono molto più vantaggiose” ha detto nel corso della presentazione dell’album delle figurine della Panini per la stagione 2021-22. (Sportal)

Mancherà alla Juve, ma anche all’Italia: un grosso in bocca al lupo, ma ha anche una struttura fisica – oltre all’età – per cui speriamo possa recuperare il prima possibile». È bello e interessante vedere che stia facendo bene nel passaggio da un ambiente che conosceva molto bene a uno nuovo» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr