Tennis, Indian Wells: Berrettini ko, Fritz approda agli ottavi - Sportmediaset

Tennis, Indian Wells: Berrettini ko, Fritz approda agli ottavi - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

’azzurro viene eliminato dal torneo californiano in due set: lo statunitense vince 6-4, 6-3 e incontrerà Sinner. Termina l’avventura di Fabio Berrettini nel Masters 1000 di Indian Wells.

Ad un passo dall’aggancio dei giochi, però, Berrettini perde il servizio a zero e regala di fatto il primo set all’americano

Game dopo game accorcia le distanze fino al 4-5, beffando il suo avversario, il quale aveva servito per chiudere ben due volte. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

in aggiornamento. Terzo turno. [31] T. Fritz b. La buona notizia infondo è che Sinner non dovrebbe avere tanti problemi con questo Fritz, e i punti servono più all’alto atesino che al romano in vista delle Finals. (oktennis)

Matteo Berrettini esce di scena contro Talyor Fritz nel terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells. Nel secondo set le dinamiche non cambiano particolarmente ed ancora una volta il tentativo di rientro arriva troppo tardi, sul 2-5 Matteo annulla più match point ma quando Fritz torna al servizio sul 3-5, non può far altro che chiudere la contesa (TennisItaliano.it)

– Berrettini-Fritz, Masters 1000 Indian Wells 2021: RISULTATO in DIRETTA. by Aliosha Bona. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. Il live e la diretta testuale della sfida tra Matteo Berrettini e Taylor Fritz, valevole per il terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells 2021. (Sportface.it)

Tennis, Indian Wells - Matteo Berrettini si arrende a Fritz: sarà l'americano a sfidare Sinner

Tra gli otto incontri previsti oggi in singolare è in programma anche quello tra la testa di serie numero 10, l’azzurro Jannik Sinner, e la numero 31, lo statunitense Taylor Fritz, che sarà il terzo a partire dalle ore 20.00 italiane (le ore 11.00 locali) sullo Stadium 2. (OA Sport)

Berrettini si arrende anche a New York 09/09/2021 A 04:31. Già perché in un amen, dalla chance avuta nel primo set, Berrettini si era trovato 5-1 sotto. Matteo Berrettini si arrende al 3° turno del torneo di Indian Wells 2021. (Eurosport.it)

Ma l’abbandono in corsa di Isner e la discesa di Federer in classifica non sono le uniche sorprese regalate da Indian Wells. Accreditata come una delle favorite nel torneo californiano, è stata messa fuori al terzo turno dalla brasiliana Beatriz Haddad Maia (n. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr