Inter campione, Sala: Salvini? Stadi sono chiusi

Inter campione, Sala: Salvini? Stadi sono chiusi
LaPresse SPORT

Innanzitutto perché gli stadi sono chiusi.

Così il sindaco di Milano Beppe Sala in un post su Facebook in risposta alle parole del leader della Lega Matteo Salvini dopo gli assembramenti dei tifosi per i festeggiamenti a Milano in occasione dello scudetto dell’Inter

E poi, come entrano ed escono 20.000 tifosi senza assembrarsi?”.

Milano, 3 mag.

(LaPresse) – “L’ex ministro dell’Interno Salvini chiede: ‘Sala non poteva far entrare 20mila tifosi in uno stadio che ne contiene 80.000?’. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Sul profilo Instagram del club milanese ecco dunque un immagine del numero uno del club posare nella sala trofei, che da oggi potrà vantare un nuovo titolo, il diciannovesimo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

È un punto di arrivo dopo un duro lavoro di pianificazione, con l’ultimo sforzo che i ragazzi hanno fatto quest’anno in condizioni difficili senza i nostri tifosi allo stadio, quindi merita un plauso ancora più grande. (Fcinternews.it)

Finì 1 a 1, con i gol di Wan Chang e Scanziani. Di certo l'impresa dell'Inter diventa un faro che illumina un futuro diverso dalle nostre tradizioni (ilGiornale.it)

Inter Campione, un raggiante Steven Zhang posa nella sala trofei: "Dedicato a tutti i tifosi"

"Il primo scudetto servì ad avviare un quinquennio unico, culminato con l’apoteosi di Madrid. Credevo che fosse una causa persa, invece Conte è stato bravo a fargli capire cosa serviva alla squadra (Calciomercato.com)

Mourinho molto ironico e di una grandissima serietà, così come Conte mi sembra di capire da come lo descrivono". Ne ha parlato Massimo Moratti alla Domenica Sportiva. Redazione1908. Massimo Moratti ha parlato in collegamento alla DS: "Conte? (fcinter1908)

Può solo aiutarmi a progredire. Alla Juventus questo è un aspetto molto importante. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr