Inter, amichevole con il Lugano: la prima uscita di Simone Inzaghi in nerazzurro su Sky

Sky Sport SPORT

Allo stadio Cornaredo si affronteranno i padroni di casa del Lugano e la nuova Inter di Simone Inzaghi, il match amichevole è valido per la “Lugano Region Cup”.

Diretta dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio e in streaming su NOW.

Prima uscita stagionale per la nuova Inter di Simone Inzaghi: sabato 17 luglio in campo con il Lugano, live dalle 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, in streaming su NOW. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Allo stadio Cornaredo prima amichevole estiva per la squadra di Simone Inzaghi. E' arrivato il giorno della prima uscita stagionale dell'Inter. Simone Inzaghi debutta sulla panchina nerazzurra in amichevole a Lugano, dove iniziò anche l'avventura di Antonio Conte. (fcinter1908)

Il tecnico Davide Ballardini, approfittando di uno speciale nulla osta, ha schierato il centrale classe 1999 nel secondo tempo dell'amichevole giocata quest'oggi contro la formazione di dilettanti tirolesi dello Stubai. (Fcinternews.it)

Stiamo valutando al nostro interno i passi da compiere ma sicuramente in questo momento non vedo all'orizzonte una trattativa molto veloce. Lo vedremo, ma chi indossa la maglia dell'Inter oggi deve dare risposte importanti perché indossare questa maglia è motivo d'orgoglio per chiunque" (Fcinternews.it)

Ma chi indossa la maglia dell'Inter, tutti al di là dell'onore, devono dare sempre una risposta importante Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (fcinter1908)

La Lugano Region Cup è comunque andata agli italiani, impostisi ai calci di rigore. Nell'ultimo spezzone i ritmi della contesa si sono sensibilmente abbassati e il risultato non è più cambiato. (Ticinonline)

Ha anche qualche screzio con l'arbitro a fine primo tempo Recepiscono tutti meno che l'attaccante trentino, che ha l'alibi di venire picchiato parecchio duro ma non riesce mai a trovare lo spunto giusto per creare pericoli. (Fcinternews.it)