"Grazie per avermi reso un uomo migliore": David Beckham manda un messaggio emozionante alla sua famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
David Beckham sembra davvero essere un uomo realizzato. Lui e la moglie Victoria sono molto affiatati così come lo sono con il resto della famiglia. Questo venerdì, 2 maggio, l'ex calciatore ha festeggiato il suo 50esimo compleanno. Per l'occasione, si è recato con tutti i suoi figli in un elegante ristorante londinese, The Core. Brooklyn e Nicola presenti, così come Romeo, Cruz e Harper, e i genitori di Victoria. (Corriere della Sera)
Su altre testate
David Beckham ha da poco festeggiato i suoi 50 anni con tutto lo stile che ci si aspetta da una leggenda del calcio mondiale. Eppure, un’assenza ha rubato la scena: quella del primogenito Brooklyn Beckham, 26 anni, e di sua moglie, l’ereditiera e attrice americana Nicola Peltz. (iO Donna)
Invece sotto la patina dorata e cool si nascondono tensioni. Per cui, cari lettori, care lettrici, prendete il popcorn perché, come Bridgerton insegna, «la reputazione di una famiglia nobile è minacciata da un segreto che potrebbe far vacillare la corte... (Vanity Fair Italia)
La sua assenza alla prima festa di compleanno anticipata per papà David Beckham non era passata inosservata, ma la “giustificazione” era stata che Brooklyn , primogenito dell’ex campione di calcio e di Victoria Beckham, fosse in quei giorni in vacanza con la moglie Nicola Peltz . (Amica.it)
Le due famiglie reali inglesi si assomigliano, entrambe stanno vivendo la loro personalissima parabola del figliol prodigo. Anche David e Victoria Beckham sono alle prese con un rampollo capriccioso e lontano, si tratta di Brooklyn che, per via di una lite con il fratello Romeo, è mancato ai festeggiamenti per il 50esimo compleanno del papà. (DiLei)
La faida tra Brooklyn Beckham e i suoi genitori, David e Victoria Beckham, sembra essere ormai ben oltre il punto di rottura. La tensione familiare, che da mesi serpeggia tra indiscrezioni e apparizioni pubbliche mancate, è esplosa definitivamente con un gesto che ha fatto molto rumore: Brooklyn non ha partecipato al 50° compleanno del padre, e – secondo quanto riportato da fonti vicine alla famiglia – non si sarebbe nemmeno preso il tempo di fargli una telefonata. (Grazia)
Dagli amici Eva Longoria, Tom Cruise e la sua nuova fiamma Ana De Armas, Gordon Ramsey, Guy Ritchie all’ex Posh Spice e gli altri tre figli Romeo, Cruz e Harper, erano tutti lì per celebrarlo. L’ex calciatore ha recentemente compiuto 50 anni e per l’occasione ha dato una grande festa nel ristorante tre stelle Michelin Core, nella zona ovest di Londra. (Il Messaggero)