Real Madrid. Alvaro Morata, il caro nemico: di Allegri e di Zidane

Corriere della Sera SPORT

C'era una squadra che Alvaro Morata non voleva incontrare in Champions: la Juventus. Mentre tutti a Madrid si preoccupavano dell'incrocio pericoloso ai quarti di finale col Bayern e del derby in semifinale contro l'Atletico, lui tirava un sospiro di ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il grande nome che andrebbe a simboleggiare la serietà del nuovo progetto ... E' lui il grande obiettivo per il reparto offensivo. (MilanLive.it)

Il club spagnolo ha messo nel mirino il talento della Juventus e non ha alcuna ... Real Madrid-Dybala: Perez ci prova. (Calcio News 24)

Quasi un anno e mezzo - e un closing - dopo, il progetto della società di via Aldo ... Era stato chiaro - nel febbraio 2015 - Silvio Berlusconi, nel descrivere la sua idea per il futuro del club rossonero. (Calciomercato.com)

Morata dice si alla proposta del Milan che gli avrebbe offerto un ingaggio di 7,5 milioni all’anno. (Il quotidiano Italiano)

CALCIOMERCATO MILAN – Alvaro Morata è il grande sogno del club rossonero per rinforzare l'attacco. Tanti tifosi sognano Andrea Belotti, ma la società in questo momento ha lo spagnolo come primo nome nella lista per il ruolo di centravanti. (MilanLive.it)

MILANO – Per il mercato estivo, Mirabelli e Fassone stanno provando a fare qualcosa di grande e l'indiscrezione che riporta questa mattina La Gazzetta Dello Sport è la notizia che tanti rossoneri non si aspettavano nemmeno: Alvaro Morata ha detto si ... (Il Milanista)