Overboard!, la recensione

È indubbio che se non siete dei completisti e vi accontentate di arrivare a terra senza aver fatto la run della vita ma con discreta dignità, Overboard!

Un elemento, questo, che aggiunge giocabilità e spinge a cercare una sorta di run perfetta e fidatevi che la cosa vi impegnerà.

Sarebbe splendido scrivere la recensione di Overboard!

al contrario, un po' il leit motif dell'opera di Inkle, il piccolo studio che in 4 mesi ha partorito un bel viaggetto narrativo. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nintendo non ha lasciato spiegazioni riguardanti quest’azione, quindi la motivazione è ancora sconosciuta. Nintendo has quietly pulled Switch update 12.0.3 for unknown reasons — SimonTime (@itssimontime) June 8, 2021 (Pokémon Millennium)

Nintendo has temporarily suspended the distribution of Switch's latest system updatehttps://t.co/9zibPnahV0 pic. Di seguito la notizia originale:. Nintendo ha sospeso già da ieri il nuovo aggiornamento di Nintendo Switch. (IGN Italia)

Ultimate (Nintendo, 12/07/18) - 7,350 (4,299,265) [NSW] Rune Factory 5 (Marvelous, 05/20/21) - 6,447 (122,203) [PS4] Resident Evil Village (Capcom, 05/08/21) - 6,354 (179,486). Invece, PS5 domina le classifiche console e accessori in UK a maggio 2021 (Multiplayer.it)

Un nuovo rumor avrebbe inoltre svelato quale sarebbe la reale risoluzione ottimizzata di Switch Pro, che potrebbe deludere le aspettative degli utenti. Si tratta del secondo aggiornamento uscito per Switch in meno di un mese, arrivato una settimana prima che la Grande N presenzi all’E3 2021 con un nuovo Nintendo Direct. (Spaziogames.it)

Dopo il rilascio della versione 12.0.2, meno di un mese fa, durante la notte la grande N ha iniziato a distribuire un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, ora arrivati alla versione 12.0.3. (NintendOn)

L'aggiornamento 12.0.3 per Nintendo Switch è stato rimosso misteriosamente da Nintendo, che non ha comunicato i motivi di tale operazione. Sembra però evidente che ci fosse qualche problema, visto che appunto Nintendo ha deciso di revocare l'aggiornamento e impostare i server perché segnalino solo il precedente update a chi dovesse effettuare un controllo in tal senso. (Multiplayer.it)