Overboard!, la recensione

Overboard!, la recensione
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

È indubbio che se non siete dei completisti e vi accontentate di arrivare a terra senza aver fatto la run della vita ma con discreta dignità, Overboard!

Un elemento, questo, che aggiunge giocabilità e spinge a cercare una sorta di run perfetta e fidatevi che la cosa vi impegnerà.

Sarebbe splendido scrivere la recensione di Overboard!

al contrario, un po' il leit motif dell'opera di Inkle, il piccolo studio che in 4 mesi ha partorito un bel viaggetto narrativo. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(Konami, 11/19/20) - 11,687 (2,213,705) [NSW] Super Mario 3D World + Bowser's Fury (Nintendo, 02/12/21) - 9,818 (767,754) [NSW] Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo, 04/28/17) - 9,788 (3,862,653) [NSW] Super Smash Bros. (Multiplayer.it)

Questa notte, a sorpresa, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch, che ha portato il firmware della console alla versione 12.0.3. Si tratta del secondo aggiornamento uscito per Switch in meno di un mese, arrivato una settimana prima che la Grande N presenzi all’E3 2021 con un nuovo Nintendo Direct. (Spaziogames.it)

L'ultima versione di aggiornamento di Nintendo Switch è stata temporaneamente sospesa già da ieri. Di seguito la notizia originale:. Nintendo ha sospeso già da ieri il nuovo aggiornamento di Nintendo Switch. (IGN Italia)

Nintendo ha ritirato l'ultimo aggiornamento per Switch: cosa sta succedendo?

Sembra però evidente che ci fosse qualche problema, visto che appunto Nintendo ha deciso di revocare l'aggiornamento e impostare i server perché segnalino solo il precedente update a chi dovesse effettuare un controllo in tal senso. (Multiplayer.it)

Per il momento è tutto quello che sappiamo e, considerando che i dataminer hanno già verificato, non crediamo che vi siano altre modifiche segrete all'interno dell'update 12.0.3 di Nintendo Switch. Sulla base della descrizione ufficiale fornita dalla pagina di supporto di Nintendo, poco nulla. (Multiplayer.it)

Poco tempo dopo, nonostante l’aggiornamento non portasse delle grandi novità, è stato ritirato senza lasciare spiegazioni, una cosa che la casa di Kyoto non aveva mai fatto prima d’ora. Probabilmente, l’aggiornamento del firmware di Nintendo Switch aveva qualche difetto ed è quindi stato deciso di rimuoverlo per non causare problemi alle console degli utenti. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr