Caso Mario Rui, c’è un nuovo ribaltone: l’aggiornamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Napoli, in attesa della sfida di venerdì contro il Como, ci sono delle novità che riguardano la situazione Mario Rui. Dopo aver vinto contro il Monza di Alessandro Nesta, il Napoli sta per affrontare un altro campione del Mondo. Gli uomini di Antonio Conte, infatti, venerdì prossimo saranno di scena venerdì sera per sfidare allo Stadio Diego Armando Maradona il Como di Cesc Fabregas. Come ammesso dallo stesso Antonio Conte, esattamente nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Como tenutasi quest’oggi a Castel Volturno, il team lombardo è davvero un ostacolo duro, viste anche le sue ultime due vittorie contro Atalanta e Verona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Conte, che grinta! Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Giuntoli, qualche giorno fa, nel corso di un’intervista al Corriere della Sera aveva detto testualmente: «Inter e Napoli sono le favorite per lo scudetto», aggiungendo poi che «la Juve è ripartita da zero, ha cambiato tanto ed è ancora alla scoperta di se stessa». (CalcioNapoli1926.it)
Il tecnico del Napoli, a quanto pare, avrà avvertito "nelle orecchie il ronzio di alcune recenti interviste diffuse da Thiago Motta e Giuntoli" si legge, e così "si è tuffato con un tackle nel braccio di ferro, spargendo però intorno a sé sorrisi più significativi di un ghigno". (Tutto Napoli)
Per questo motivo, come riportato dall'edizione odierna di Repubblica, questa sera Conte porterà tutti in ritiro pre-partita. Notizie Napoli calcio. Domani pomeriggio il Napoli ospiterà il Como allo stadio Maradona per l'anticipo (ore 18.30) della settima giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte: "Cca nisciuno è fesso" Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)
In conferenza: "'Cca nisciuno è fesso. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dove vedere Napoli-Como in Tv e streaming? Una domanda che non riguarda solo i tifosi napoletani ma anche in generale gli appassionati di calcio che vogliono godersi un anticipo interessante tra gli uomini di Antonio Conte in grande splovero e la compagine di Cesc Fabregas che ha incantato in Serie B e promette cose interessanti anche nella massima divisione. (CalcioNapoli24)