Vladimir Putin ha approvato la legge che gli consentirà di essere eletto fino al 2036

Vladimir Putin ha approvato la legge che gli consentirà di essere eletto fino al 2036
Più informazioni:
DiariodelWeb.it ESTERI

Mosca annuncia proroga rallentamento traffico Twitter. Il «rallentamento» del traffico Twitter in Russia continuerà fino a metà maggio ma non ci sarà nessun blocco.

Navalny trasferito in ospedale per problemi respiratori. Il dissidente russo Alexei Navalny è stato trasferito dal carcere in ospedale per problemi respiratori.

Ma il limite al traffico Twitter sarà esteso fino al 15 maggio quando Twitter «dovrà aver cancellato tutti i contenuti illegali»

Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato una legge che concede all'attuale capo di Stato il diritto di correre per altri due mandati. (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Putin ha firmato una legge che gli consente di governare fino al 2036. La modifica alla Costituzione è stata proposta alla Duma, il parlamento russo, circa un anno fa da Valentina Tereshkova, una deputata del partito di Putin, Russia Unita. (Metropolitan Magazine )

La legge era già stata approvata in Parlamento, dopo il referendum dell'estate 2020 Pertanto il presidente Vladimir Putin, 68 anni, e l'ex presidente Dmitry Medvedev possono candidarsi alla presidenza per altre due volte. (Notizie - MSN Italia)

Vladimir Putin e l’ex presidente Dmitry Medvedev potranno quindi candidarsi altre due volte alla presidenza. Putin ha firmato una legge che gli consente di restare in carica fino al 2036. Viene stabilito un limite ai mandati presidenziali. (VNews24)

Russia, Putin può restare in carica fino al 2036: firmata la riforma costituzionale

Non resta che confidare negli auguri di #Salvini.… - gioporce : RT @LaNotiziaTweet: Putin firma la legge che gli consentirà di rimanere presidente fino al 2036 - Putin firma nuovo disegno legge, potrà correre per altri mandati (Di martedì 6 aprile 2021) Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un nuovo disegno legge che consentirà di correre per altri due mandati. (Zazoom Blog)

Russia, il Presidente Vladimir Putin ha firmato la legge che gli consente di candidarsi alle presidenziali per altri due mandati. Vladimir Putin. Cosa prevede la legge. Nel dettaglio, la legge firmata da Putin stabilisce un limite di due mandati per il Presidente. (News Mondo)

Si tratta di una modifica, possibile grazie al referendum costituzionale dello scorso luglio, che cambia la legge attuale che vieta a un presidente russo di rimanere in carica per più di due mandati (non solo consecutivi) La modifica era passata a luglio attraverso un referendum, il leader del Cremlino può essere rieletto altre due volte - LaPresse/AP /CorriereTv. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr