Amici, anticipazioni ottava puntata: “Il meccanismo delle eliminazioni”

Amici, anticipazioni ottava puntata: “Il meccanismo delle eliminazioni”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni Serale Amici ottava puntata, meccanismo eliminazioni. La cosa, che al momento non è chiara ai telespettatori, e ai fan del programma, è quanti allievi, potranno accedere alla finale.

E’ probabile, che durante i day time della settimana, la conduttrice Maria De Filippi, potrebbe intervenire sull’argomento, con delle delucidazioni.

Manca oramai pochissimo, alla fine di questa edizioni di ‘Amici’, Sabato 8 Maggio, sarà infatti l’ottava puntata, la semifinale, che vede ancora tanti allievi in gara. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri media

In attesa di scoprirlo, rivediamo le prime parole di Samuele Barbetta, che solo durante la scorsa puntata ha dovuto lasciare la scuola Nel corso della semifinale assisteremo davvero a tre eliminazioni? (Novella 2000)

A tal proposito, Raffaele ha spiegato che affrontare tutto col sorriso è un suo modo di fare maturato col tempo e con l’esperienza. Raffaele ha respinto Martina ad Amici, più di una volta, anche per l’amicizia che lo legava ad Aka7even. (Gossip e TV)

Arrivare ad Amici è sempre stato per lui un sogno:. Avevo provato ad entrare per quattro anni di seguito. La sua voce e il suo talento hanno completamente conquistato Arisa, mentre Rudy Zerbi non ha mai nascosto di non credere nelle sue potenzialità. (Isa e Chia)

Amici 20, cambia di nuovo la data della finale: questa volta è ufficiale

Perché si accusa Amici di favorire Giulia. Le accuse di avere favorito Giulia sono arrivate in particolare a Raffaella Mennoia, redattrice di Amici. in foto: Giulia Stabile. Raffaella Mennoia: “Giulia Stabile dovrebbe essere un esempio”. (Tv Fanpage)

I due ragazzi di Amici 20 erano amici e Raffaele non sapeva come destreggiarsi. Raffaele Renda rompe il silenzio su Martina Miliddi dopo Amici: “Mi ha scombussolato”. Sono stati la coppia sempre in procinto di nascere, Raffaele Renda e Martina Miliddi, ma mai nata. (Lanostratv)

A giocarsi un posto nella finale sono rimasti i ballerini Serena, Alessandro e Giulia e quattro cantanti Arriva ora l’annuncio ufficiale su quale sarà la data della finale e no, non si tratta di quella precedentemente rivelata. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr