Milik non giocherà ad Euro 2020: i motivi della dura decisione

Calciopolis SPORT

Milik non giocherà Euro 2020: lo ha comunicato la federazione della Polonia con una nota.

Un guaio che non sembrava intralciare il percorso di Milik ad Euro 2020.

Tegola quindi per Paulo Sousa, che incassato il responso medico del dottor Jaroszewski, ha scelto insieme all’attaccante di chiudere anzitempo l’avventura Europea

Arkadiusz Milik non farà parte della spedizione che prenderà parte ad Euro 2020. (Calciopolis)

La notizia riportata su altre testate

La Polonia di Paulo Sousa dovrà rinunciare a lui durante Euro 2020. L’ex attaccante del Napoli ha già lasciato il ritiro in Polonia, in accordo con allenatore e medico sociale, e fatto ritorno in Francia dove verrà sottoposto ad ulteriori esami (SuperNews)

La Fiorentina a ri-messo gli occhi sull'ex centravanti del Napoli Arek Milik. L'attaccante polacco potrebbe lasciare il Marsiglia in estate. (AreaNapoli.it)

L’attaccante dell’Olympique Marsiglia e della Polonia è costretto a saltare il campionato europeo che partirà il prossimo 11 giugno. La Federcalcio polacca fa sapere che non c’è tempo sufficiente per un recupero completo. (CIP)

Durante l’allenamento di oggi i sintomi hanno confermato che l'infortunio non gli consentirà di allenarsi o giocare completamente. Milik, in accordo con Paolo Sousa e il medico sociale, ha lasciato il ritiro (Tutto Napoli)

Operazione che potrebbe coinvolgere Lirola. vedi letture. La Fiorentina per l'attacco starebbe pensando di tornare alla carica per Arkadiusz Milik, attaccante che potrebbe lasciare il Marsiglia in estate. (TUTTO mercato WEB)

Il club francese vorrebbe Pol Lirola che ha già giocato all'OM in prestito ma che ora è tornato in viola. Per rafforzare ulteriormente un attacco dove Vlahovic sarà il titolare inamovibile — Niccolò Ceccarini (@NickCecca) June 7, 2021 (Tutto Napoli)