Milik non giocherà ad Euro 2020: i motivi della dura decisione

Milik non giocherà ad Euro 2020: i motivi della dura decisione
Calciopolis SPORT

Milik non giocherà Euro 2020: lo ha comunicato la federazione della Polonia con una nota.

Un guaio che non sembrava intralciare il percorso di Milik ad Euro 2020.

Tegola quindi per Paulo Sousa, che incassato il responso medico del dottor Jaroszewski, ha scelto insieme all’attaccante di chiudere anzitempo l’avventura Europea

Arkadiusz Milik non farà parte della spedizione che prenderà parte ad Euro 2020. (Calciopolis)

La notizia riportata su altre testate

Una vera e propria tegola per la Polonia, che dovrà fare a meno del suo bomber nella rassegna europea. Paulo Sousa dovrà dunque rinunciarci: la Polonia è inserita nel Gruppo E con Svezia, Slovacchia e Spagna (Juventus News 24)

Operazione che potrebbe coinvolgere Lirola. vedi letture. La Fiorentina per l'attacco starebbe pensando di tornare alla carica per Arkadiusz Milik, attaccante che potrebbe lasciare il Marsiglia in estate. (TUTTO mercato WEB)

Niccolò Ceccarini, a rtv38 lancia una nuova idea per l'attacco: "Arkadiusz Milik sarebbe il nome perfetto per affiancare a Vlahovic. Intorno a Vlahovic, infatti la società vuole aggiungere giocatori forti e di qualità. (Viola News)

UFFICIALE - Milik non recupera dall'infortunio: costretto a saltare l'Europeo

La federazione polacca ha annunciato che Milik non farà parte della Nazionale ai prossimi Europei. Non è stato ancora sostituito. Milik non va agli Europei con la Polonia. (IlNapolista)

L’ex attaccante del Napoli ha già lasciato il ritiro in Polonia, in accordo con allenatore e medico sociale, e fatto ritorno in Francia dove verrà sottoposto ad ulteriori esami Arek Milik non potrà giocare le partite degli Europei a causa dell’infortunio al ginocchio. (SuperNews)

L’infortunio con cui l’attaccante 27enne è arrivato in ritiro ha portato alla mancata convocazione […] Per due settimane Milik si è sottoposto a numerosi trattamenti secondo un piano ben definito, che gli avrebbe permesso di tornare al pieno carico di allenamento. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr