Calciomercato Roma: stallo per Xhaka, ma Pinto non molla

Il Romanista SPORT

Qualche giorno fa la svolta sembrava arrivata dall'ingaggio di Lokonga da parte del club di Londra Nord.

Sul versante opposto, Pinto vuole sì regalare a Mourinho il giocatore in cima alla lista degli acquisti, ma senza farsi prendere per il collo.

Perché fra le due società da qualche tempo regno lo stallo e nessuna delle due ha intenzione di muoversi dalla prima mossa, offerta o richiesta che sia. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, titolari al minimo e giovani al potere. Giovedì 22 Luglio 2021, 17:54 - Ultimo aggiornamento: 17:59. Che i giovani della Roma siano elementi interessanti è fuori dubbio. (ilmessaggero.it)

In sostanza, una cessione mascherata, qui si può dire che c'è la certezza che tra dodici mesi la Roma incasserà otto milioni (che garantiranno anche una plusvalenza di circa cinque). Nell'attesa di chiudere per Xhaka, Pinto non dimentica che ci sono altri giocatori da cedere. (Il Romanista)

Roma al lavoro per soddisfare José Mourinho: dopo aver ufficializzato il portiere Rui Patricio per 11,5 milioni di euro, i giallorossi si preparano ad incamerare altri due giocatori, Matias Vina dal Palmeiras e Granit Xhaka dall’Arsenal. (Virgilio Sport)

Come riportato da Sky Sport, il centrocampista svizzero si unirà ai giallorossi con tutta probabilità nel ritiro in Portogallo. Per quanto riguarda le cifre dell’operazione, come riportato da Calciomercato. (Siamo la Roma)

Gli inglesi sono un osso durissimo e non si spostano dalla richiesta iniziale di 20 milioni di euro per liberare lo svizzero. Da giorni si è stoppata, come riporta Il Tempo, la trattativa con l’Arsenal per Granit Xhaka. (ForzaRoma.info)

La Roma di Mourinho intanto aspetta il centrocampista Xhaka e cerca sistemazione a Pedro, che piace al Genoa di Preziosi, ingaggio permettendo Marotta e Ausilio lavorano ancora con il Cagliari per l’uruguaiano Nandez. (La Gazzetta dello Sport)