Calciomercato Inter, da Vidal ad Arthur: il Barcellona pronto a tutto per Lautaro

Calciomercato Inter, da Vidal ad Arthur: il Barcellona pronto a tutto per Lautaro
CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

Tutte le news di calciomercato e non solo:. LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Handanovic: tris di rinnovi. Calciomercato Inter, da Vidal ad Arthur: il Barcellona pronta a tutto per Lautaro.

Ne parlano anche altri media

L'idea del Barcelona è però quella di inserire un paio di contropartite tecniche che facciano alzare il prezzo complessivo a 150 milioni, mettendo però una parte cash minore. L'Inter non vorrebbe fare la vittima sacrificale, ma si rende conto che qualora il ragazzo volesse andare è difficile trattenerlo. (Fantacalcio ®)

Deciderà l'argentino se andarsene o restare, con l'Inter che non farà resistenza in caso di richiesta d'addio. L'idea è quella di mettere dentro almeno un paio di calciatori tra Semedo, Arthur, Vidal, Todibo e Alena, così da portare l'affare vicino alle cifre interiste. (TUTTO mercato WEB)

Nessuno scambio alla pari con Coutinho o Dembele: la Beneamata, in caso di addio del Toro, vorrà incassare. I profili sono quelli di Todibo e Semedo per il reparto difensivo e quelli di Vidal, Arthur e Alena per il centrocampo. (passioneinter.com)

Ma alla fine tutto dipenderà da Lautaro stesso: la tentazione Barça è forte, ma l'argentino non disdegna neppure restare a Milano. Todibo, Arthur, Vidal, Semedo e Aleña: sono questi i nomi che il Barcellona vuole utilizzare per tentare l'Inter con l'obiettivo di abbassare il cash per Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Ecco le 5 contropartite. Ultime Inter: Lautaro Martinez potrebbe finire al Barcellona in estate. Calciomercato Inter: Lautaro Martinez al Barca? (CalcioMercato24.com)

Oggi, per la squadra di mister Conte era prevista infatti una sessione di corsa. Inter, Lautaro Martinez continua ad allenarsi duramente anche a casa: "Non ci fermiamo". vedi letture. "Non ci fermiamo". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti