Xiaomi continua a crescere in Europa e a lavorare al suo smartphone pieghevole

Nel quarto trimestre del 2018 Xiaomi ha fatto registrare importanti progressi per quanto riguarda la sua diffusione nel Vecchio Continente (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Il presunto Xiaomi Mi 9, identificato dalla sigla M1902F1T, ha ricevuto la certificazione dal TENAA e potrebbe essere presentato nei prossimi giorni. (TuttoAndroid.net)

La compagnia di Lei Jun rivela un misterioso annuncio per domani, con tanto di post alquanto criptico: che siano arrivo delle novità sullo Xiaomi Mi 9? (GizChina.it)

Il lancio ufficiale di Xiaomi Mi 9 potrebbe avvenire già in questo mese di febbraio 2019: a confermarlo c'è la stessa società su Weibo. (GizChina.it)

Xiaomi Mi 9 si mostra in nuove presunte immagini reali, che confermano la tripla fotocamera posteriore e il notch a goccia, insieme a un nuovo teaser. (TuttoAndroid.net)

Sia Xiaomi che OnePlus hanno raggiunto ottimi risultati nelle vendite di smartphone, rispettivamente in Europa Occidentale e USA. (GizChina.it)

Il produttore cinese parla dello Xiaomi Mi Flex (il nome è ancora un work in progress), il suo primo smartphone pieghevole in arrivo prossimamente. (GizChina.it)