MotoGP 2022. Marc Marquez, Valentino Rossi e Danilo Petrucci: ecco il Carmelo Ezpeleta pensiero

Moto.it SPORT

Danilo Petrucci alla Dakar ha dimostrato che in MotoGP ci vanno solo i migliori.

E’ questo, in estrema sintesi, il Carmelo Ezpeleta pensiero.

Questa è la prova che in MotoGP ci arriva solo il meglio del meglio”.

E, a proposito di migliori, per Carmelo Ezpeleta è stata inevitabile anche una risposta sui due campioni che hanno scritto la storia recente della MotoGP: Marc Marquez e Valentino Rossi

Il patron della MotoGP, infatti, ha parlato in questi giorni della nuova stagione, illustrando il calendario e le decisioni di Dorna circa il nuovo protocollo anticovid. (Moto.it)

Ne parlano anche altri media

Complice la penalità imposta a Quintanilla, il portacolori KTM ha guadagnato una posizione rispetto alla 12^ in cui aveva concluso. Danilo Petrucci ha chiuso l’10^ tappa della Dakar con l’undicesimo crono di giornata. (GPOne.com)

Dakar, che trionfo per Danilo Petrucci: l’ex MotoGP fa la storia! Danilo Petrucci ha pubblicato uno splendido video sui suoi profili social, in cui incontra alcuni bambini nel corso della Dakar. (ChePoker.it)

La nona tappa della Dakar non si è conclusa nel modo migliore per Danilo Petrucci. Lui è lì per divertirsi e fare esperienza ma, nella testa di un pilota, una gara è una gara. (MOW)

Le sue prestazioni nella Dakar hanno infatti riacceso le luci sulla sua carriera che sembra destinata a dipanarsi quest'anno nel MotoAmerica. Ecco come Ridin' Graphics si immagina il pilota ternano sul banking (GPOne.com)

A meno che la casa di Mattighifen non gli chieda di correre da assistenza veloce per Price e Sunderland che scatteranno alle sue spalle Petrux vicino ai migliori. Nella tappa n°11 a Bisha Danilo Petrucci proverà a giocarsi il tutto per tutto per portare a casa un altro grande risultato. (Corse di Moto)

Fortunatamente le cose che mi fanno felice sono riuscire a emozionare le persone, come questi bambini" scrive Danilo sui social, al termine di una nona tappa che lo ha visto chiudere in 18esima posizione (Motosprint.it)