Milan Femminile: a Roma un punto fondamentale per la corsa Champions

Milan Femminile: a Roma un punto fondamentale per la corsa Champions
Milan News SPORT

Mancano ormai quattro gare alla fine del Campionato e il Milan ha l’occasione concreta di ipotecare il secondo posto in classifica.

Considerando i precedenti tra Milan e Roma, però, i risultati sorridono totalmente al mister friulano: 5 vittorie su 5, 13 gol fatti e solo 4 subìti.

Il match. Come è successo in tante altre gare anche questa volta il Milan parte con il piede sull’acceleratore.

Minuto dopo minuto il Milan cresce sempre di più, creando nuove occasioni e credendo sempre di più alla vittoria. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo ad averlo capito è Tomori. Lui ha rispetto per il Milan, lo vive come un grande club (Milan News)

Nell'anticipo della finale di Coppa Italia finisce 0-0 e Bavagnoli, da perfezionista, a fine gara dà lezioni di tattica individuali a un po' tutte le sue calciatrici Bartoli 6: un bel colpo di testa che termina di poco a lato e discreta spinta sulla fascia sinistra. (Voce Giallo Rossa)

In caso di vittoria e conseguentemente pareggio o sconfitta del Sassuolo a Verona, Giacinti e compagne consoliderebbero in via definitiva il secondo posto Le rossonere di Maurizio Ganz sono in corsa per un posto nella prossima Uefa Women Champions League. (Calcio News 24)

Serie A femminile, Roma-Milan: formazioni e dove vederla | News

Tucceri conclude in porta ma il tiro è deviato sui piedi di Hasegawa, che ci prova di prima. 14' Ci riprova ancora Giugliano dalla lunga distanza con un gran tiro, ma la risposta di Korenciova non è da meno. (Milan News)

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti alla diretta testuale di Roma-Milan femminile, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A. 71' Traversone di Hasegawa che trova Vitale, ma il colpo di testa è alto sopra la traversa. (Milan News)

Nella gara d’andate, le rossonere si sono imposte per 1-0 dopo una gara combattutissima. : Maurizio Ganz. ASSALTO ALLA CAPITALE. Alle 15 del sabato di Serie A femminile andrà in scena la gara di cartello della 19° giornata. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr