Luis Alberto: “Volevo andarmene ma Inzaghi mi disse di no”

Since1900 SPORT

Ero arrivato l’ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici.

Gli Assist. “È un qualcosa che mi è sempre appartenuto, mi piace tanto mandare i miei compagni in porta.

E invece Inzaghi mi disse, no, non vai da nessuna parte.

In poco tempo ero passato dalla Serie B spagnola a una squadra che poteva vincere la Premier, con giocatori come Gerrard, Suarez o Sturridge

Simone Inzaghi e Maurizio Sarri (Since1900)

Su altre testate

"A giudicare dall'ottimo avvio di campionato, forse farà meglio del Napoli di Galeone", ironizza un altro tifoso. Luis Alberto scatena i social. Tanti i commenti alle dichiarazioni ottimistiche di Luis Alberto. (Sportevai.it)

Ero arrivato l’ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. Sul Liverpool: “Quando ti chiama una squadra del genere, non puoi dire di no (Ok Calciomercato)

Il giocatore della Lazio ai microni della rivista undici, parla dell’ex tecnico del Napoli e della squadra azzurra. LUIS ALBERTO STA CON SARRI. Luis Alberto è il primo sostenitore di Maurizio Sarri. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto. Luis Alberto: «Lazio, ci divertiremo». (Lazio News 24)

Prima della seconda sosta internazionale Simone Inzaghi si è visto costretto a centellinare l’utilizzo di alcuni dei suoi migliori calciatori in rosa. Ogni sosta per le nazionali si trasforma in una lotteria per l’Inter, che non sa su quali calciatori potrà contare né prima né dopo. (Inter-News)

In poco tempo ero passato dalla Serie B spagnola a una squadra che poteva vincere la Premier, con giocatori come Gerrard, Suarez o Sturridge Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto. (Since1900)