Scontro auto-moto sulla A20, motociclista morta

Scontro auto-moto sulla A20, motociclista morta
Grandangolo Agrigento Grandangolo Agrigento (Interno)

L’auto si è più volte ribaltata e gli occupanti della vettura sono rimasti feriti.

S., è morta in un incidente avvenuto dopo la mezzanotte sull’autostrada A20 Messina-Palermo, a circa otto chilometri dal casello di Falcone (Me).

La notizia riportata su altri media

L'automobilista è morto sul colpo. Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto sulla via Casilina nel Comune di Paliano. (Fanpage.it)

Fortunatamente è arrivata l’ambulanza della LADOS. Mi sono dovuto fermare io in bici e mettermi al centro della strada per segnalare ai mezzi che sopraggiungevano di rallentare e deviare. (http://www.ciavula.it/)

Attorno alle 17.30 due motociclisti, un marosticense ed un veronese, si sono scontrati frontalmente in una semi curva della strada provinciale 349 finendo entrambi violentemente a. Sul posto sono intervenuti i carabinieri forestali di Asiago per i rilievi, i vigili del fuoco e il 118. (Il Giornale di Vicenza)

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale che stanno eseguendo i rilievi ed accertare le responsabilità dello scontro. Una moto Honda si è scontrata con una Opel Agila. (Sky Tg24 )

Sul posto, oltre al 118 e l'eliambulanza di Trento, sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri forestali di Asiago per ricostruire la dinamica dell'incidente. Due motociclisti portati all'ospedale di Vicenza, entrambi in codice rosso. (VicenzaToday)

Sul posto anche la Polizia Stradale di Forlì, che ha effettuato i rilievi di legge per capire quale possa essere la causa della tragedia. Alle 6.30 a Forlì, lungo al via Cervese, in località la Caserma, un’auto si è scontrata con una moto. (Teleromagna24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr