Rino Gaetano, la sorella: “Lui romanista fracico. Qualcuno dice che era laziale ma non è vero”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sorella ricorda Rino Gaetano e i loro trascorsi allo Stadio Olimpico per vedere la Roma dal vivo Foto Romanews.eu ROMA RENATO ZERO – Sono tanti i tifosi vip della Roma. Uno di questi è il cantante Renato Zero che spesso da giovane andava allo Stadio Olimpico a vedere le partite dei giallorossi. La sorella di Rino Gaetano in un’intervista al Corriere della Sera dove ha ricordato quei momenti del fratello insieme ad altri grandi personaggi della musica italiana: “Erano tanto amici, davvero. (Romanews.eu)
La notizia riportata su altri giornali
TRA un paio di mesi saranno 44 anni dalla morte di Rino Gaetano mentre il prossimo 29 ottobre ricorrerà il 75esimo anniversario della sua nascita. Il 2025 si preannuncia un anno di ricordi per il compianto artista calabrese che da Roma, dove viveva con la famiglia fin da quando aveva 10 anni, ha tracciato un solco indelebile nella storia della musica italiana. (Il Quotidiano del Sud)
Anna Gaetano, 80 anni, è l’unica sorella del cantautore Rino Gaetano, scomparso il 2 giugno del 1981 in un incidente sulla Nomentana. Anna in una intervista a Il Corriere della Sera ha ricordato il fratello, dove ha raccontato l’infanzia difficile e l’incidente in cui il cantautore di ‘A mano a mano’ ha perso la vita a 30 anni e 8 mesi. (Il Fatto Quotidiano)
Ricordi e aneddoti di Anna Gaetano, sorella del genio istrionico scomparso in un tragico incidente sulla Nomentana e mai dimenticato. "Era l'essere umano più umano che esiste" La sorella del cantautore (L'Unità)

Andavano sempre insieme allo stadio Olimpico a vedere le partite della Roma, pure insieme a Little Tony. Intervistata dal Corriere della Sera, la sorella di Rino Gaetano, Anna, ha ripercorso la vita e la carriera del grande cantautore scomparso nel 1981. (IlRomanista.eu)
Un'intervista dove ha raccontato l'infanzia difficile e l'incidente in cui il cantautore di 'A mano a mano' ha perso la vita a 30 anni e 8 mesi. A dirlo è Anna Gaetano, 80 anni, l’unica sorella del cantautore scomparso il 2 giugno del 1981 in un incidente sulla Nomentana. (Rockol)
L'unica sorella del cantautore, Anna, che oggi ha 80 anni, lo racconta in una intervista rilasciata a Giovanna Cavalli del Corriere della Sera. "Di lui mi manca tutto. Era l'essere umano più umano che esiste". (TGLA7)