Ancora scintille Salvini-Orlando: "Dittature cominciano sempre con proclami"

PalermoToday INTERNO

Ancora una volta il primo cittadino si pone in netta antitesi con il ministro dell'Interno in tema di immigrazione: "Si inizia con l'identificazione di un nemico, ieri l'ebreo e oggi il migrante, per poi colpire tutti i deboli e chi non si allinea" (PalermoToday)

Su altre fonti

IL Movimento 5 stelle rende pubblico il documento inviato dalla partecipata all'Amministrazione. L'azienda di via Roccazzo chiede l'adeguamento del contratto di servizio, dove al momento il tram non figura. (PalermoToday)

Il primo cittadino ritiene che l'iniziativa del ministro dell'Interno sia "priva di fondamento giuridico e discriminante". (PalermoToday)

Il Sindaco ha disposto la costituzione di un gruppo di lavoro, di cui fanno parte gli assessori competenti (Sergio Marino e Antonio Gentile) nonché i dirigenti dei settori interessati (Maneri, Basile, Mandalà) oltre all’Avvocatura comunale e la dirigenza dell’azienda, per l’avvio di una azione… (BlogSicilia.it)

Non credo sia il caso di aggiungere altro, se non di bloccare immediatamente le nuove linee del Tram”. Dure le parole di Fabrizio Ferrandelli, leader dell’opposizione a Palazzo delle… (BlogSicilia.it)

LA POLEMICA: "Il ministro straparla". (Live Sicilia)

"A Palermo non sarà fatto alcun censimento né alcuna schedatura della popolazione Rom che risiede nel capoluogo siciliano, né quella di qualsiasi altro gruppo... (Giornale di Sicilia)