La pagella: il solito Bonucci, come un bullo di periferia. Voto 4

Calciomercato.com SPORT

L'ennesimo atteggiamento sopra le righe, da bullo di periferia.

Un modo di fare reiterato per un calciatore che ci ha abituato a gesti del genere: il suo voto non può che essere 4

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, nella serata di ieri si è macchiato di un comportamento deplorevole, nei confronti di un dirigente dell'Inter, dopo la rete realizzata da Alexis Sanchez.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Addirittura Luca Pellegrini e De Sciglio hanno di fatto sorpassato nelle gerarchie il 30enne nativo di Catanduva. Condizione fisica scadente, poca propensione alla corsa ripetuta sulla corsia di competenza e indolenza diffusa nell’arco di un match. (Radio Radio)

Ahimè, sta facendo grandi cose con l'Inter” Queste le sue parole:. “La mia grande speranza è di tornare alla normalità al più presto, di vedere gli stadi pieni e la gente felice. (Il Pallone Gonfiato)

Il parere di Sacchi sulle due squadre ieri in campo per la Supercoppa italiana. Arrigo Sacchi dopo la finale di Supercoppa Italiana, dice la sua su Inter e Juventus alla Gazzetta dello Sport: «Ha vinto la squadra che ha fatto qualcosa di più. (ItaSportPress)

Dopo l'assenza per infortunio quindi Bonucci sembra destinato con ogni probabilità a rientrare in occasione del match di sabato sera contro l'Udinese in programma all'Allianz Stadium Torino, 13 gennaio 2022 - L'episodio che ieri sera ha visto coinvolti Leonardo Bonucci e il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo non costerà alcuna giornata di squalifica al difensore della Juventus, ma una semplice multa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il difensore bianconero era infatti pronto ad entrare in campo negli ultimi istanti del secondo tempo supplementare. Juve, la follia di Bonucci: la decisione del Giudice Sportivo. Naturalmente gli ispettori federali a bordo campo hanno riportato tutto (SerieANews)

In un secondo, tutto il castello costruito in 120 minuti da Allegri crolla a causa di un testardo tatticismo. Per tutti questi motivi i secondi finali della Supercoppa di ieri, da Bonucci ad Alex Sandro, ritraggono alla perfezione il mondo Juve attuale (vivoperlei.calciomercato.com)