Volley maschile, Europei 2021: PROGRAMMA, orari e tv QUARTI di finale

Di seguito date, orari italiani e come vedere le partite

Superato il primo turno ad eliminazione diretta, le otto squadre rimaste in gara si sfidano per avvicinarsi alla zona medaglie.

L’Italia di Fefé De Giorgi, reduce da sei vittorie in altrettante partite, non vuole smettere di sognare.

Volley maschile, Europei 2021: programma, orari e tv quarti di finale. by Deborah Sartori. Simone Giannelli - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

L’Italia torna in campo mercoledì a Ostrava Ora aspetta la vincente fra Germania e Bulgaria. Italia-Lettonia 3-0 (25-14, 25-13, 25-16). Non c’è gara nell’ottavo fra Italia e Lettonia. (La Gazzetta dello Sport)

IL CALENDARIO DELL’ITALIA: DATE, ORARI E TV. PROGRAMMA COMPLETO: ORARI E TV DI TUTTE LE PARTITE. IL REGOLAMENTO E LA FORMULA. TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE. I TELECRONISTI RAI E DAZN. TABELLONE QUARTI DI FINALE. (Sportface.it)

Ora l’Italia deve attendere il risultato di Germania-Bulgaria per conoscere l’avversaria dei quarti di finale. Volley maschile, Europei 2021: Italia ai quarti, Lettonia stesa in tre set. by Deborah Sartori. (Sportface.it)

La vincente di Italia-Germania affronterà in semifinale la vincente del match tra Olanda e una tra Serbia e Turchia La Germania è allenata da coach Andrea Giani ed è stata capace di raggiungere la finale degli Europei 2017, perdendo al tie-break contro la Russia. (OA Sport)

LEGGI ANCHE. EUROPEI VOLLEY MASCHILE: IL TABELLONE Dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming? (Stadionews.it)

In tv invece i diritti per l’Italia sono detenuti dalla Rai, che però in questa occasione NON trasmetterà il match in diretta. NOTA BENE: la visione delle partite dell’Europeo su “CEV Eurovolley TV” (la web tv della federazione europea di pallavolo) NON è disponibile in Italia. (Stadionews.it)