Messias a Milan TV: "Dopo il gol mi è venuto da piangere, pura emozione"

Messias a Milan TV: Dopo il gol mi è venuto da piangere, pura emozione
Milan News SPORT

Arrivavo da un momento difficile, ho avuto due lesioni di fila.

Junior Messias, uomo partita di Atletico Madrid-Milan, ha parlato a Milan TV nel post partita:. La tua gioia è la gioia di tutti i milanisti e di tutti i bambini che hanno il sogno di fare gol in Champions.

Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto oggi, dobbiamo rimanere umili e fare la nostra partita come oggi, abbiamo fatto benissimo dal primo all’ultimo minuto”

“Dobbiamo restare umili, sarà difficile. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

La classifica del Gruppo B - Leggi la notizia: CLICCA . Il Real Madrid vince e l'Inter vola agli ottavi di Champions! Messias non è un miracolo: merita il Milan" - Leggi la notizia: CLICCA . Kessie: "Sognavamo la Champions, dobbiamo far vedere a tutti che noi siamo il Milan" - Leggi la notizia: CLICCA . (TUTTO mercato WEB)

Con i pitagorici ha segnato 15 gol e 12 assist in 73 presenze, collezionate in due gol Non nel caso di Junior Messias che dalla Uisp passa al gol in Champions di Madrid con la maglia del Milan. (Gazzetta del Sud)

E improvvisamente la prospettiva di quattro italiane agli ottavi, mai successo, non è più un’utopia Il gol di Messias all’Atletico, debutto europeo in gloria, spalanca scenari incredibili a 90 minuti dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)

Il CorSera su Milan e Inter: "Champions, dentro o fuori"

Ed è stato proprio quello il tallone d’Achille del Milan, il non essere riuscito a concludere e capitalizzare un ottimo giro palla. E difatti al 45’ di tiri verso la porta di Oblak se ne contavano uno solo, una conclusione di Theo Hernandez al 34’ altissima. (Quotidiano.net)

Per il momento, i ragazzi di Pioli possono godersi l’impresa di Madrid, una vittoria acciuffata in extremis ma meritatissima. Domenica pomeriggio a San Siro arriverà il Sassuolo e bisognerà vincere a ogni costo per riprendere la marcia interrotta dopo la sconfitta di Firenze. (Milan News)

I rossoneri devon battere per forza l'Atletico Madrid per tenere vive le speranze di passaggio del turno, mentre se i nerazzurri vinceranno contro lo Shakthar Donetsk (e contemporaneamente lo Sheriff non batte il Real Madrid) strapperanno il pass per gli ottavi con una giornata di anticipo (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr