12 vittorie di fila per i Cavs, Golden State batte Detroit. I risultati

12 vittorie di fila per i Cavs, Golden State batte Detroit. I risultati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

LeBron James: "Il sorpasso a Jordan? Un onore, è il più grande di sempre" Dopo aver interrotto la striscia vincente degli Oklahoma City Thunder, i Cleveland Cavaliers (33-4) tengono viva la loro raggiungendo quota 12 e consolidano il primo posto nella Eastern Conference. Nel successo per 132-126 sui Toronto Raptors (8-30) spicca il season-high da 40 punti di Darius Garland, mattatore di serata con il solido supporto di Evan Mobley (21+11 rimbalzi) e Jarrett Allen (18+15 rimbalzi). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Cinque partite nella notte Nba. Ad avere la meglio è Oklahoma, grazie a uno Shai Gilgeous-Alexander in formato mvp , con 40 punti messi a referto. (La Gazzetta dello Sport)

Nella gara tra le due prime della classe a ovest e a est ad avere la meglio è Okc, grazie ai 40 punti di Shai Gilgeous-Alexander, in formato mvp. I Thunder vincono la super sfida contro i Cleveland Cavs. (La Gazzetta dello Sport)

Non ha avuto alcun tipo di remora Shai Gilgeous-Alexander, top scorer dello scontro i suoi City Thunder e i Cavaliers. Nella contesa tra la seconda e la prima miglior formazione della NBA, il canadese è stato protagonista assoluto della vittoria di Oklahoma per 134-114, un risultato che fa intendere come la franchigia del West si sia imposta con convinzione. (Diretta)

NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. Gilgeous-Alexander urla 40, Dort supera Larry Bird, i Clippers da +88

Rinviata Los Angeles Lakers-Charlotte Hornets, a causa degli incendi che stanno colpendo la California. Sette le partite di Nba disputate nella notte. (B-Lab Live!)

I padroni di casa non alzano il piede dall'acceleratore nel secondo periodo e staccano i rivali di 26 punti. Il big match della notte Nba se lo aggiudica Oklahoma City, che manda al tappeto Cleveland, prendendosi così la rivincita dopo il precedente ko nello scontro diretto disputato l'8 gennaio. (Quotidiano Sportivo)

Fontecchio: "Rappresentare l'Italia è un onore e una grande responsabilità" (Eurosport IT)