Koopmeiners, reggere la pressione juventina per rendere al top
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È finita quasi al fotofinish del mercato la telenovela Teun Koopmeiners. La Juventus concretizza un’altra super-operazione in una zona del campo particolarmente rilevante per lo sviluppo del gioco di Thiago Motta. Il centrocampista olandese porterà un apparato tecnico consistente dalla trequarti in avanti. Era l’acquisto tanto desiderato dai tifosi bianconeri, che possono dirsi soddisfatti del completamento di organico di tutto rispetto. (SportItalia.it)
Su altre testate
Chi è Teun Koopmeiners? «Un leader naturale, sotto ogni punto di vista. La risposta è di John van den Brom, oggi allenatore del Vitesse ed ex tecnico (tra le tante squadre) dell’Az Alkmaar che lanciò nel calcio dei grandi Koopmeiners: aveva 19 anni, uno spezzone in una pa… (La Stampa)
Sul proprio profilo Instagram, Teun Koopmeiners ha commentato il suo esordio in maglia bianconera. Il centrocampista è subentrato per la ripresa di Juventus-Roma ma non è riuscito ad incidere come avrebbe voluto e il risultato è rimasto bloccato sullo 0-0, queste le sue parole sui social: (Calcio Atalanta)
Visualizzazioni: 425 Juventus–Roma non è stato solamente il primo big-match stagionale per i bianconeri, ma anche l’esordio dei nuovi acquisti: Koopmeiners, Gonzalez e Conceicao. (Calcio Style)
Nato a Castricum il 28 febbraio 1998, cresciuto nelle giovanili dell’AZ Alkmaar, Koopmeiners fa il suo esordio tra i professionisti nella stagione 2017/18 e a soli 19 anni diventa da subito uno dei centrocampisti di riferimento del club olandese - trovando anche spazio con frequenza quando si tratta di fare gol grazie alle sue capacità balistiche, che lo portano nel giro di pochi mesi a ricoprire anche il ruolo di rigorista. (Juventus Football Club)
Non bisogna infatti dimenticare che nell’ultimo triennio, i bianconeri si sono sempre posizionati a fine stagione, ad almeno dieci punti dalla prima in classifica, senza mai essere davvero in lotta per il titolo di Campioni d’Italia. (JMania)
Non c’è da aspettare più nessuno e adesso la gente si può godere tutti i nuovi arrivati: in panchina ci sono anche Teun Koopmeiners , Nico Gonzalez e Francisco Conceicao , i tre giocatori che ancora non avevano avuto la possibilità di assaggiare il mondo Juventus nelle due precedenti uscite. (Tuttosport)