EuroLeague - Olimpia, Messina "L'applicazione difensiva arma vincente"

Pianetabasket.com SPORT

Siamo molto, molto felici.

Vincere a Vitoria è sempre molto difficile, ed è una vittoria importante per noi.

In attacco, penso che abbiamo condiviso la palla abbastanza per vincere.

Sto solo dicendo che l'EuroLeague è così impegnativa che ogni partita è così importante, ogni possesso è così importante, che stasera ottenere una vittoria dai miei giocatori significa molto e sono loro molto, molto grato"

Ettore Messina commenta così alla Fernando Buesa Arena la vittoria della sua olimpia milano sui padroni di casa del Baskonia Vitoria: "Penso che i miei giocatori abbiano avto un'ottima applicazione difensiva. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

Real Madrid 1-1 9. Real Madrid: Williams-Goss 16, Causeur 2, Heurtel 7, Fernandez 2, Abalde 2, Hanga 6, Alocen ne, Poirier 6, Tavares 15, Llull 5, Yabusele 7, Taylor. (Eurosport IT)

A cura di Alessio Morra. Milano vince di quattordici punti ed è al comando, è a punteggio pieno insieme al Barcellona, che ha la miglior differenza canestri, e allo Zenit San Pietroburgo (Sport Fanpage)

Oggi siamo stati la squadra migliore, quindi congratulazioni ai miei giocatori. Abbiamo gestito bene la situazione e siamo riusciti a ottenere una bella vittoria, è la prova che sappiamo giocare sul serio” (Sportando)

Il match parte subito all'insegna di Fontecchio, che mette cinque punti di fila e porta il Baskonia a condurre nei primi 5' A coach Ivanovic non bastano invece i 16 punti dell'ex di giornata Simone Fontecchio : quattro punti in classifica per l'Olimpia, ancora zero per i baschi. (Tuttosport)

Dopo la vittoria dell'Olimpia Milano a Vitoria, EuroLeague ha raccolto le considerazioni sul match di Shavon Shields, ancora una volta autore di una grande prestazione (12 punti, 10 rimbalzi, 2 assist): "Loro sono una squadra davvero tosta. (Pianetabasket.com)

Il nostro esperto di mercato, Ekrem Konur, ci racconta l'ultima indiscrezione di mercato. Per questo, il club di Florentino Perez dovrà presentarsi al tavolo delle trattative con un’offerta economicamente importante se vorranno portare l’esterno al Bernabeu (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr