Sale Djordjevic: Il futuro? La prossima settimana mi incontrerò con la dirigenza per parlarne

Sportando SPORT

Sono sicuro che avremmo vinto anche lo scudetto 2020.Perché eravamo in testa prima che iniziasse il lockdown

SUL FUTURO. «Abbiamo finito di festeggiare il titolo da poche ore e vogliamo godercelo ancora.

Sale Djordjevic ospite di Andrea Tosi su La Gazzetta dello Sport.

E i miei risultati e soprattutto il gioco vanno valutati in questa ottica: quella del dopo e non del prima».

La prossima settimana mi incontrerò con la dirigenza per parlarne con calma ma credo sia evidente il risultato straordinario che tutti insieme abbiamo ottenuto». (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pronta una onorificenza per la Virtus Scudettata. Redazione TuttoBolognaWeb. "Ho fatto i complimenti al presidente della Virtus Massimo Zanetti - le parole di Merola - Riceverò tutta la squadra in settimana a Palazzo d'Accursio e con orgoglio consegnerò la Turruta d'Argento, onorificenzache conferiamo a chi contribuisce al progresso della città. (Tuttobolognaweb)

Ci abbiamo messo l’orgoglio, è il primo passo di questa società verso tante finali che meriteremo. La dedico ai tifosi, tutti quelli che hanno perso un anno di basket, ai miei ragazzi che mi hanno sentito sclerare e urlare, e di fatto non mollare mai, al grandissimo staff. (Basketinside)

Lo aveva sfiorato nel 1996 da giocatore della Fortitudo Bologna, beffato in finale dalla Milano di Bodiroga e Tanjevic. Il coach della Virtus: "Per conoscere i giocatori chiesi loro di raccontare che cosa pensavano del basket e della vita. (La Gazzetta dello Sport)

Virtus Bologna campione d’Italia per la sedicesima volta nella sua storia: ecco alcune foto e video che raccontano la scatenata festa dei tifosi bianconeri in piazza Maggiore, andata in scena ieri sera subito dopo gara-4 contro l’Olimpia Milano, tra sciarpe, bandiere, fumogeni e fuochi d’artificio. (Zerocinquantuno.it)

Il nome di Scariolo, in riferimento alla Virtus Bologna, è stato riportato anche da Tuttosport, la Repubblica-Bologna, il Resto del Carlino e la Prealpina. Luca Muleo, su il Corriere dello Sport, fa il punto sul futuro della panchina della Virtus Bologna rilanciando quanto riportato da Sportando ieri, ovvero il profilo di Sergio Scariolo. (Sportando)

In settimana – continua il primo cittadino – riceverò il presidente Zanetti e la squadra a Palazzo d’Accursio e con grande orgoglio consegnerò alla Virtus la Turrita d’argento, l’onorificenza civica che conferiamo a chi contribuisce al progresso della città. (il Resto del Carlino)