Michele Pasinato: l'ex pallavolista Italiano è morto

Periodico Daily - Notizie SPORT

Pasinato è stato Campione d’Europa e del mondo con la nazionale italiana, ha fatto sognare e commuovere con il suo talento.

L’ex schiacciatore Italiano Michele Pasinato è morto a soli 51 anni a causa di una grave malattia contro cui non ha potuta fare nulla.

Volley, Kioene Padova perde gara 1 contro Piacenza nel Turno Preliminare. Michele Pasinato: la malattia lo ha stroncato in pochi mesi. Il mondo della pallavolo piange la morte di Michele Pasinato. (Periodico Daily - Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport In maglia azzurra ha collezionato 252 presenze, prendendo parte a molte vittorie di quella passata alla storia come “La Generazione di Fenomeni”. (IlFaroOnline.it)

Advertising. (Zazoom Blog)

È veramente una notizia che mi stringe il cuore, Michele è un ragazzo con cui ho vissuto tantissimi anni della mia vita. "Quella di oggi è una giornata molto triste – ha spiegato Sartoretti – perché ci lascia un grande campione, esempio di tenacia e volontà. (il Resto del Carlino)

A loro, alla moglie Silvia e a tutta la di famiglia Michele, il presidente Giuseppe Manfredi, i vicepresidenti Adriano Bilato e Luciano Cecchi, il segretario generale Alberto Rabiti, il Consiglio Federale e l’intera Federazione Italiana Pallavolo inviano sentite condoglianze" (Avlive)

Velasco: “Un burbero buono a cui tutti volevano bene” continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . La Redazione24. ,. giovedì 08 Aprile 2021. “Paso, silenzioso e dolce: una presenza sempre importante”. (Il Cirotano)

Michele Pasinato si è spento all’età di 52 anni, sconfitto da un male incurabile che l’ha tenuto prigioniero negli ultimi cinque mesi. Oggi l’Italia piange quella colonna di 196 cm che, insieme a tanti altri campioni come Bernardi, Zorzi, Lucchetta, Cantagalli, resse le sorti della pallavolo nostrana, entrando a far parte della “Generazione di Fenomeni”. (StadioSport.it)