Viterbo News 24 - Covid, 84 nuovi casi. Morto un 72enne di Faleria

Viterbo News 24 INTERNO

Morto un 72enne di Faleria. Viterbo e Ischia di Castro con maggiori contagi, i guariti oggi sono 9. 26/11/2021 - 12:54. . 84 casi accertati di positività al COVID-19 sono stati comunicati, entro le ore 11, dalla sezione di Genetica molecolare di Belcolle al Team operativo Coronavirus della Asl di Viterbo.

In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al COVID-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 18734. (Viterbo News 24)

Su altri giornali

E non solo: “Ci ha chiamati il sindaco di Farnese per comunicarci che in paese si è verificato un aumento di casi di Covid Anche se il record è stato toccato a Farnese e a Viterbo, con 24 casi pro-capite. (Il Messaggero)

71 persone stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio, 1 è attualmente ricoverata presso l’ospedale di Belcolle. Ad oggi i cittadini che hanno concluso il periodo di isolamento domiciliare fiduciario sono 23567 (Tuscia Web)

In quarattotto ore la Tuscia ha visto così arrivare gli attuali positivi a quota 1031. Nella scuola, infatti, due classi sono in quarantena dopo la scoperta di due casi di positività e l'accertamento di altri 6 in seguito allo screening molecolare effettuato dalla Asl (Viterbo News 24)

Il Covid continua a correre, oltre mille persone attualmente positive. Salute - Forte impennata a Farnese, che fa registrare gli stessi contagi di Viterbo (24) - La terapia intensiva di Belcolle torna a ospitare pazienti (Tuscia Web)

Covid, esplodono i casi nella Tuscia: quasi 500 in 7 giorni. In totale, alle 11 di questa mattina, i casi di positività al Covid-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 18806. (Il Messaggero)

In totale, alle 11 di questa mattina, i casi di positività al Covid-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 18806. 71 persone stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio, una è attualmente ricoverata presso l’ospedale di Belcolle. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr