Inzaghi: “Vittoria di carattere, Fiorentina forte e organizzata”

Inzaghi: “Vittoria di carattere, Fiorentina forte e organizzata”
Viola News Viola News (Sport)

Sapevamo che sarebbe stata una partita dispendiosa, abbiamo gestito la prima fase di gara, anche contro un’ottima Fiorentina”.

Correa, Radu e Marusic non li avrei schierati senza questa emergenza.

Sono partite importanti, la Fiorentina è una squadra forte e organizzata, non è stata una vittoria semplice.

Su altri media

A fine stagione, inoltre, Inzaghi può anche diventare il tecnico con il maggior numero di presenze in panchina nella storia del club. Recuperato Marusic (partirà dalla panchina), fuori Cataldi e Correa. (La Gazzetta dello Sport)

Anche Inzaghi sceglierà un 3-5-2 con Strakosha tra i pali, Patric, Acerbi e Radu in difesa; la linea di centrocampo è composta da Lazzari-Milenkovic-Cataldi-Luis Alberto e Jony, davanti agiranno Caicedo e Immobile. (fiorentinanews.com)

Abbiamo fatto un allenamento di scarico: vedremo le condizioni di Cataladi, Marusic e Correa, Leiva e Ramos non possiamo ancora schierarli Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, è tornato sulla partita di ieri, ai microfoni di Sky Sport: "Non arrivavamo al match di ieri nel migliore dei modi dopo la sconfitta di Bergamo. (Firenze Viola)

Le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste a margine della vittoria contro i viola. L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato a DAZN dopo la vittoria 2-1 contro la Fiorentina:. “Una vittoria di carattere e di voglia. (Fiorentina.it)

La Juve ha fatto il suo battendo il Lecce, non inganni però il 4 a 0 finale perché nel primo tempo gli uomini di Liverani hanno tenuto bene il campo e la Juve ha giocato un po’ sottotono. (Tutto Juve)

"Senza carattere non si vince così". I ragazzi sapevano l'importanza della posta in palio, stasera ho dovuto utilizzare giocatori con problemi, Marusic l'ho visto solo ieri, siamo in emergenza ma dobbiamo stare tranquilli perché abbiamo dei ragazzi che ci aiutano in tutti i modi". (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr