Katy Perry e l'equipaggio della "New Shepard"

Katy Perry e l'equipaggio della New Shepard
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediaset Infinity ECONOMIA

Le cosmonaute indossano tutine disegnate da Sánchez, la fidanzata di Jeff Bezos, e firmate Oscar de la Renta. Funzionali, per essere glamour, a tutte le latitudini Parte oggi, 14 aprile, l'undicesima missione della navetta New Shepard, dell'azienda aerospaziale fondata da Jeff Bezos. Stile ed eleganza a tutte le latitudini A portare i tacchi nello spazio, in prima fila, la popstar statunitense Katy Perry insieme alla fidanzata del fondatore di Amazon, Lauren Sánchez. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Partito dal Texas il volo suborbitale NS-31 con sei donne a bordo, tra cui la futura moglie di Jeff Bezos e la popstar. (Il Fatto Quotidiano)

Katy Perry ha trascorso pochi minuti nello spazio, superando la linea di Kármán, il confine che separa l’atmosfera terrestre dallo spazio. Katy Perry e il suo Viaggio nello Spazio (SofiaOggi.com)

Il volo di Blue Origin sarà tutto al femminile, si preannuncia come un primato: un veicolo spaziale volerà con solo donne a bordo, dopo il volo in solitaria della cosmonauta russa Valentina Tereshkova, nel lontano 1963. (ItaliaOggi)

Katy Perry, Lauren Sánchez e le altre: sei donne in orbita per la nuova missione di Blue Origin

Il nome che colpisce maggiormente è quello di Katy Perry, a cui si uniscono Lauren Sánchez, Gayle King, Aisha Bowe, Amanda Nguyen e Kerianne Flynn. Sarà lanciata oggi, 14 aprile, alle ore 15:30 italiane Blue Origin, la compagnia aerospaziale di Jeff Bezos (Il Digitale)

Alle 9.30 locali (le 15.30 italiane) avverrà infatti il tanto atteso lancio di Blue Origin, la compagnia spaziale di Jeff Bezos, per un volo che sta facendo parlare di sé più per il suo carattere simbolico che per i suoi obiettivi scientifici. (iO Donna)

Definirle missioni spaziali non è proprio corretto. Sono lanci verso la cosiddetta “linea di Karman”, la quota a 100 chilometri dalla Terra che indica ufficialmente che si è nello spazio. E questa volta la capsula a vetri progettata e realizzata da Blue Origin, porterà alla quota di Karman sei ragazze per un volo decisamente più commerciale del solito, più che scientifico. (la Repubblica)