De Ketelaere, il trequartista tuttofare: "Spero di regalare al Milan tanti successi"

la Repubblica SPORT

I primi giorni a Milanello del trequartista tuttofare. Lui ha raccontato di sé con ferma sicurezza, senza spavalderia ma nemmeno l'abusata falsa modestia di queste circostanze

A Milanello ne sono convinti e lo dimostra l'ostinazione con la quale lo hanno cercato, individuato, aspettato, voluto.

Lo cambierà davvero?

Ma quanto, come e perché Charles De Ketelaere, 21 anni, cambierà il Milan?

(la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito, ecco le notizie di giornata:. 08.00 - Pioli: "Servono difensore e centrocampista". Per vincere serve talento, per ripetersi serve carattere. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Continua la preparazione in vista della prima giornata di campionato dei Campioni d'Italia, che tra una settimana sfideranno l'Udinese. (Milan News)

La notizia principale è che contro i biancorossi debuterrà in maglia rossonera il nuovo arrivato, Charles De Ketelaere. Alle 19 i rossoneri affronteranno il Vicenza, prima dell'inizio del campionato sabato prossimo contro l'Udinese a San Siro. (Tuttosport)

UN MILAN GIOVANE. "Per me è stato importante vedere giovani calciatori crescere e fare bene qui. Mi sto ancora ambientando, devo ancora conoscere le dinamiche sia a livello di squadra che a livello di singoli. (Lega Serie A)

Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan: questo il rinforzo che Maldini e Massara hanno messo a disposizione di Pioli in vista della prossima stagione. Io ho espresso ai miei agenti il desiderio di venire qui al Milan. (Tuttosport)

Allora le dissi proprio che speravo andasse al Milan, mi deve una maglietta." Il classe 2001, inoltre, sempre durante l'infanzia si è aggiudicato un torneo di judo amatoriale e uno di kubb. (Milan News)

Nonostante sia un ragazzo umile e calmo credo molto in me stesso e quindi non c'è niente o nessuno che mi spaventi".- "Quale sceglierei? Ma ora sono al Milan, quindi penso che sia più facile vincerla qui che nel Bruges perciò spero di vincerla prima o poi (Calciomercato.com)