Andrea Prospero morto a Perugia, l'autopsia: «Intossicazione da farmaci». Domenica il funerale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La morte di Andrea Prospero sarebbe avvenuta il giorno della sua scomparsa, il 24 gennaio scorso, per una intossicazione da farmaci. Questo è quanto emerge a conclusione dell’autopsia eseguita ieri dal medico legale Sergio Scalise Pantuso. Ma la conferma arriverà dopo gli accertamenti tossicologici disposti dalla procura di Perugia, i cui esiti sono previsti tra due settimane. Si dovrà stabilire se il decesso del giovane, iscritto al primo anno di Informatica a Perugia, sia da attribuire ad un avvelenamento accidentale o volontario dal momento che alcune confezioni di benzodiazepine, un ansiolitico, sarebbero state trovate vuote accanto al suo corpo nella stanza che il giovane aveva affittato in via del Prospetto. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Massimo aveva 53 anni, una persona discreta, amabile, sempre al suo posto ma disponibile con chiunque avesse bisogno. Un ragazzo educato, dai modi cortesi e con valori radicati: purtroppo il suo cuore gentile non ha retto al male che lo ha strappato alla vita ed all’affetto dei suoi cari. (Frosinone News)
Ortona ha organizzato una fiaccolata in memoria del giovane che si terrà lunedì 3 febbraio alle ore 19:00. Il corteo ... (Virgilio)
(Perugia) Il mondo del calcio perugino è in lutto per la scomparsa di Ilvano Ercoli, storico segretario del Perugia Calcio durante l’era Gaucci. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La scomparsa dell’artista Maria Fiorelli è una perdita significativa per il mondo della musica, e la sua assenza sarà profondamente sentita da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla e apprezzare il suo talento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Rientrerà a Lanciano domani, 2 febbraio, la salma di Andrea Prospero, lo studente universitario morto in tragiche circostanze a Perugia. Nella cappella del cimitero di via Della Pace sarà allestita la camera ardente, dopo l'accoglienza del feretro in arrivo dalla città umbra. (ChietiToday)
Le ricerche si stanno concentrando nella zona di Monteluce, a circa un chilometro dallo studentato da dove il diciannovenne è uscito alle 10.53 di venerdì 24 gennaio, come testimonia la telecamera di videosorveglianza dell'ostello 'Don Elio' di via Bontempi. (ChietiToday)