Inter, subito Hakimi! Lautaro, Perisic, stop Barella: top e flop dal 5-0 al Lugano

SOS Fanta SPORT

Bene Young anche sulla fascia destra, nel secondo tempo è stato protagonista insieme a un buon Lukaku.

Subito dopo il gol, l’Inter soffre un pochino e il Lugano prende anche un palo con Bottani.

Inter secondo tempo: Radu; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Young, Eriksen, Brozovic, Nainggolan, Perisic; Lukaku, Salcedo.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa Conte cambia tutto e schiera una formazione nuova, anche con giocatori che potrebbero andare via. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

L'Inter della linea verde e possibilmente italiana. Il fattore Hakimi. L'Inter attenta ai giovani. (La Gazzetta dello Sport)

Nell’ambiente interista c’è infatti apprensione per le condizioni di Nicolò Barella, uscito dal campo dopo appena venti minuti. Giusto il tempo di un test o due per squadra, poi sarà tempo di campionato. (Virgilio Sport)

Arrivano brutte notizie per Antonio Conte, mister dell’Inter, dalla prima amichevole stagionale che i nerazzurri hanno giocato nel pomeriggio contro gli svizzeri del Lugano. Nonostante il 5 – 0 finale, giungono notizie poco rassicuranti dall’infermeria, dove è stato visitato Nicolò Barella, uscito anzitempo dall’amichevole prontamente sostituito da Agoume. (Fantamagazine)

E IL PROCURATORE GLI DA' DEL MATTO Per il centrocampista nerazzurro, uscito al 20' dopo aver ricevuto una botta 5 minuti prima, si tratta di contusione a spalla e braccio. (Fcinternews.it)

In questa prospettiva, e con una preparazione fisica ancora da completare, è probabile che Antonio Conte preferisca non rischiare Barella, almeno contro la Carrarese, evitando di forzarne il recupero. All’orizzonte ci sono due test amichevoli per i nerazzurri: il primo (‘allenamento congiunto’) con la Carrarese è in programma domani alle 17 presso il Suning Training Center. (Inter-News.it)

Non scatta l'allarme, dunque, neanche al Fantacalcio: Barella dovrebbe farcela senza troppi patemi per il primo appuntamento in Serie A, quello della seconda giornata a San Siro contro la Fiorentina fissato per sabato 26 alle 20.45. (Fantacalcio ®)