Mercato Inter, scambio di centrocampisti con il Milan

CalcioMercato24.com SPORT

Resta quindi libera un casella in mezzo al campo per l’Inter, che viste le difficoltà per arrivare a Vidal, si sta fiondando su un altro grande colpo.

Ed è proprio il tecnico salentino, come riferisce la Gazzetta dello Sport, a muovere le fila di quest’altra operazione, o meglio darne l’input.

Lo scambio con il Milan: ecco Kessie. Così, anziché Politano sarà plausibilmente Kessié a vestire la maglia nerazzurra al posto di Vecino. (CalcioMercato24.com)

Ne parlano anche altri media

I precedenti affari tra Inter e Milan. L'eventuale affare tra le società milanesi, riporta alla memoria dei tifosi rossonerazzurri i precedenti e clamorosi intrecci di mercato che hanno infiammato le operazioni degli anni precedenti. (Calcio Fanpage)

Gasperini: “Squadra affaticata dalla partita di Milano contro l’Inter”. SQUADRA STANCA – Gian Piero Gasperini parla della sconfitta della sua squadra in Fiorentina-Atalanta, sottolineando la stanchezza dal match giocato a San Siro contro l’Inter: «La squadra mi sembrava affaticata, non ha recuperato dalla partita di Milano. (Inter-News.it)

Nell’edizione odierna, SportMediaset parla del possibile scambio di centrocampisti Kessie-Vecino tra Milan e Inter. Per rinforzare il centrocampo ora il Milan pensa a Vecino e l’Inter come chiesto nell’affare Politano, in cambio vuole Franck Kessie. (MilanNews24.com)

Poi però l'operazione è svanita ma un’altra possibilità è balzata all’orizzonte: ovvero quella di portare l’uruguaiano Matias Vecino alla corte di Pioli, dopo la rottura con Conte che invece abbraccerebbe Kessié. (Tutto Juve)

Con Vecino la scintilla non è mai scattata e nelle ultime due settimane di trattative si cercherà una nuova sistemazione. (Calciomercato.com)

Gli Spurs sono usciti allo scoperto per il centrocampista uruguaiano, in scadenza di contratto nel 2022: contatti in corso, si lavora sulla formula con i nerazzurri che non vorrebbero cederlo in prestito. (Labaro Viola)