Samantha Cristoforetti festeggia i primi 100 giorni della missione Minerva

Samantha Cristoforetti festeggia i primi 100 giorni della missione Minerva
Trentino SCIENZA E TECNOLOGIA

«Grazie a tutti i team che ci supportano in questo viaggio», scrive ancora l'astronauta dell'Agenzia spaziale europea (Esa) su Twitter.

L'astronauta originaria di Malé promette infine di pubblicare presto un nuovo selfie per i propri follower, una foto che aggiorni quella scattata in occasione dei suoi primi 200 giorni nello spazio al termine della precedente missione Futura

È con queste parole che Samantha Cristoforetti celebra i primi 100 giorni della missione Minerva, che la vede protagonista a bordo della Stazione spaziale internazionale (Iss). (Trentino)

Su altre testate

AstroSamantha. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

L'astronauta originaria di Malé promette infine di pubblicare presto un nuovo selfie per i propri follower, una foto che aggiorni quella scattata in occasione dei suoi primi 200 giorni nello spazio al termine della precedente missione Futura «Grazie a tutti i team che ci supportano in questo viaggio», scrive ancora l'astronauta dell'Agenzia spaziale europea (Esa) su Twitter. (Alto Adige)

Samantha Cristoforetti festeggia i primi 100 giorni della missione Minerva: “il tempo vola quando ti diverti”

In questi 100 giorni, l'astronauta dell'Agenzia Spaziale Europea è diventata la prima donna europea a compiere un'attività extra-veicolare e anche la prima TikToker nello spazio AstroSamantha ha postato anche questo breve video che riassume la prima parte della missione, iniziata lo scorso 28 aprile dopo un viaggio sulla navetta Crew Dragon della compagnia privata SpaceX. (MeteoWeb)

In questi mesi, l’astronauta italiana ci ha regalato anche bellissimi scatti della Terra dallo spazio. L'astronauta italiana Samantha Cristoforetti si trova a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) per “Minerva”, la sua seconda missione sull’avamposto spaziale. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr