Gasperini: "L'arbitro? Meglio non fare polemica, testa già al Parma"

Calcio Atalanta SPORT

Lo avrebbe vinto la prossima domenica, nel caso della nostra vittoria.

Parliamo della prossima partita e non del rigore subito, altrimenti entriamo in polemica.

Il tecnico dell’Atalanta parla al termine della sfida pareggiata contro il Sassuolo in trasferta. “Volevamo vincere, l’Inter l’aveva già vinto lo Scudetto a prescindere dal nostro pareggio di oggi.

Abbiamo ottenuto un punto e pensiamo già alla prossima gara”

Nel finale abbiamo provato a vincere e abbiamo avuto anche l’occasione per farlo, ma la partita è stata molto complicata. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

"Resta la rabbia per non aver vinto - ha detto il tecnico dell'Atalanta - abbiamo giocato bene per cinquanta minuti in inferiorità numerica e siamo passati in vantaggio. Gasperini non è del tutto contento dopo una gara in cui gli episodi hanno pesato parecchio, soprattutto il rigore fallito da Muriel. (Tutto Juve)

Quale boato avrebbe riempito l'abbraccio della squadra dopo i gol di Matteo Darmian contro Cagliari e Hellas Verona? Lo dimostrano le 13 vittorie nel girone di ritorno, che hanno restituito l'immagine di un Inter che sa di Juve, la "sua". (Rai Sport)

La formazione di TuttoSport (3-4-2-1):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Muriel; Zapata La formazione di CalcioAtalanta(3-4-1-2):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata. (Calcio Atalanta)

Nel finale abbiamo provato a vincere in parità numerica, ma è stata una partita complicata fin dall’inizio TANTE SQUADRE IN POCHI PUNTI – «Siamo tutte lì e speriamo bene. (Lazio News 24)

Ma ci è venuto in mente quel “Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è da quei particolari che si giudica un giocatore…“. Tuttavia in questo finale thrilling, in cui ogni punto perso o guadagnato pesa tantissimo, anche un rigore conta molto, altrochè. (BergamoNews.it)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Sassuolo Atalanta. Allenatore: Roberto De Zerbi. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini 5; Toloi 5,5 (79′ Palomino SV), Romero 6,5, Djimsiti 6; Hateboer 6, De Roon 6,5, Freuler 6,5, Gosens 7; Malinovskyi 6,5, Pessina 6 (25′ Sportiello 6), Zapata 5,5 (60′ Muriel 5). (Calcio News 24)