L'assessore comunale Di Nisio in visita al centro vaccinazioni del porto turistico di Pescara [FOTO]

L'assessore comunale Di Nisio in visita al centro vaccinazioni del porto turistico di Pescara [FOTO]
IlPescara INTERNO

Qui, lo ricordiamo, è iniziata la fase 2 della vaccinazione per gli ultraottantenni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle URP delle ASL di Pescara:

L'assessore ha constatato un'ottima e ampia sala di attesa dove attendere il proprio turno, anche se la raccomandazione è di rispettare l'orario comunicato quando si è ricevuta la telefonata di prenotazione.

L'assessore Di Nisio ha visitato ieri 19 febbraio il centro vaccinazioni presente al palaBecci di Pescara all'interno del porto turistico. (IlPescara)

Ne parlano anche altre testate

Nella zona è piuttosto conosciuto, partecipava molto all'attività parrocchiale ed era fra gli animatori dell'associazione Madonna della Vittoria e della processione Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Chieti Scalo: la salma, su disposizione del pm Lucia Campo, è stata restituita ai familiari. (Il Messaggero)

I dati del Dipartimento Prevenzione della Asl di Lanciano-Vasto-Chieti sono riferiti ai casi Covid nella sola città di Chieti e diffusi dal Comune. Anche le quarantene sono 19 al momento. (ChietiToday)

L’assessore Verì chieda aiuto al ministro della Difesa, serve personale medico militare”. Il vice presidente del Consiglio Regionale, Domenico Pettinari, del M5Stelle: “Ospedale Covid di Pescara al collasso, pochi medici e pronto soccorso inesistente. (Rete8)

Si arrampica su una scala per tagliare i rami di un albero, ma scivola a terra e muore

A renderlo noto sono i sidnacati di polizia penitenziaria su dati comunicati dal Dap e aggiornati al 15 febbraio. “A Chieti e Pescara – riferisce ancora Voci di dentro - il clima tra i detenuti è di apprensione (ChietiToday)

Questa prima giornata è stata promossa dall’assessore alla Salute in collaborazione con il referente regionale per le vaccinazioni Covid, Maurizio Brucchi Ad ognuno saranno comunicati orario e luogo dove presentarsi, secondo un calendario predisposto per rendere le operazioni snelle e senza rischio di assembramenti. (ChietiToday)

Immediatamente l'uomo che era con lui ha lanciato l'allarme, chiamando alcuni vicini, che hanno prestato i primi soccorsi in attesa dell'ambulanza. Stava tagliando i rami di un albero, quando è scivolato a terra ed è morto. (ChietiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr