LIVE SN - Amichevole Sampdoria - Nuova Camunia 5-0 (intervallo)

LIVE SN - Amichevole Sampdoria - Nuova Camunia 5-0 (intervallo)
Sampdoria News SPORT

Nuova Camunia: Cervelli, Gozzi, F. Testini, V. Testini, Bonomelli, Toselli, De Giosa, Demurtas, Pacchiotti, Zonta, Lorati

32' Doppio cambio per la Nuova Camunia: escono Pacchiotti e Lorati, dentro Tolotti e Grassi.

12' Scontro tra Demurtas e Yepes al limite dell'area della Nuova Camunia.

25' Cervelli salva nuovamente la porta della Nuova Camunia negando il raddoppio a Chabot.

85' GOOOL SAMPDORIA!

(Sampdoria News)

Su altre fonti

18′ Chabot, 26′ Quagliarella, 28′ Caprari, 33′ R. Bonomelli, 45′ Quagliarella; s.t. Sampdoria 14. Nuova Camunia 0. Reti: p.t. (ItaSportPress)

Le società stanno trattando, perché ovviamente l'importo è fuori portata per Ferrero. Il Monaco può permettersi di prestare un giocatore, contribuendo anche all'ingaggio, il Friburgo invece difficilmentee di uno dei migliori calciatori senza ottenere il giusto compenso, utile anche per investire sul mercato (Calciomercato.com)

L’attesa per Daniele Faggiano non è il fattore centrale del ritardo della Sampdoria sul calciomercato: la situazione. Mentre nel ritiro di Ponte di Legno la Sampdoria di Roberto D’Aversa continua la preparazione per la nuova stagione, il calciomercato blucerchiato non riesce a decollare. (Samp News 24)

Tifosi Sampdoria sempre presenti: il dato sui biglietti per l'amichevole

Il Doria sembra avere già l’assenso del calciatore, attenzione però ai possibili, repentini cambi di volontà dei suoi procuratori. Si tratta di giocatori, in particolare gli ultimi due, ad un passo dalla Samp in passato e poi sfumati all’ultimo (Calciomercato.com)

Poi ci sono Federico Bonazzoli e Antonino La Gumina… uno dei due potrebbe essere girato alla Salernitana, che cerca rinforzi per affrontare la Serie A, appena conquistata. Il destino del portiere, è in gran parte legato ad una eventuale cessione di Emil Audero (Juventus? (Genova24.it)

Ecco il dato sugli spettatori presenti ieri a Temù: 112 biglietti ufficialmente staccati per l’accesso alla tribuna del campo (rigorosamente controllati e nel pieno rispetto delle norme anti Covid), mentre sulle collinette che circondano il centro sportivo vi erano un altro centinaio di tifosi doriani, per un totale di 250 persone Un test poco probante, quello con il club di Seconda Categoria lombarda, che ha permesso ai sostenitori blucerchiati di riabbracciare la propria squadra e inaugurare insieme la nuova stagione. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr