Borsa: Europa chiude in rialzo

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

MILANO, 20 SET - Le Borse europee chiudono in rialzo spinte dall'andamento positivo di Wall Street. Gli investitori sembrano aver archiviato i timori per le tensioni commerciali dopo la nuova ondata di dazi statunitensi per la Cina. Sul fronte valutario l'euro si attesta a 1,1742 sul dollaro a… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Milano gli acquisti hanno riguardato soprattutto Astaldi, che è balzata del 12,45% all'indomani della cessione della quota nell'Ospedale di Mestre, e Mps,… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

MILANO (Reuters) - Piazza Affari è debole a metà mattina in una seduta al momento priva di direzionalità. ** Intorno alle 12,30 l'indice FTSE Mib cede lo 0,28%, l'Allshare arretra dello… (Yahoo Finanza)

Le Borse del Vecchio Continente chiudono con guadagni moderati. (Teleborsa)

Nel frattempo dopo ulteriori calmieramenti in mattinata, sul mercato dei titoli di… (askanews) - Finale di seduta in miglioramento alla Borsa di Milano, dove l'indice Ftse-Mib ha siglato gli scambi con un più 0,25 per cento al termine di una giornata con ripetute incursioni al ribasso. (Yahoo Finanza)

(ANSA) – MILANO, 19 SET – Piazza Affari gira in calo a fine della mattinata (-0,35%) con lo spread in risalita oltre quota 234 punti secondo la piattaforma ... (Virgilio Notizie)

Milano (+0,25%) è stata la più debole... Bene anche Londra, che ha guadagnato lo 0,42%. (Agenzia ANSA)