Inter-Juventus, nessuno come Dusan Vlahovic: il dato che premia il 9 bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tch. Uno dei titolari sarà probabilmente il centravanti della Juventus Dusan Vlahovic. C'è un particolare dato che premia il bomber serbo. Di seguito il dato: Inter-Juventus, il dato che premia Vlahovic Dusan Vlahovic (15) e Marcus Thuram (13) sono infatti i due giocatori che han (ilBianconero)
Su altre fonti
Che alla Gazzetta dello Sport ha spiegato che, battendo i nerazzurri stasera, la squadra di Thiago Motta manderebbe "un segnale forte al campionato" oltre che ai rivali storici. "La Juve dovrà restare in scia a Inter e Napoli", se vorrà lottare per lo scudetto, secondo David Trezeguet. (Fcinternews.it)
OTTIMISTA – Intervenuto a Sport Mediaset, Riccardo Trevisani è apparso molto entusiasta del 4-4 tra Inter e Juventus: « entusiasmo, intanto ieri tutti i portali d’Europa parlavano bene di questa partita. (Inter-News)
Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il serbo non ha mai segnato alla Scala del Calcio né contro l'Inter né contro il Milan. Dusan Vlahovic stasera si presenterà a San Siro con un tabù da sfatare. (Fcinternews.it)
CONFERENZA STAMPA ZIELINSKI POST PARTITA INTER-JUVENTUS Il terzo gol potevamo fare qualcosa, dovevamo fare fallo probabilmente. La Juventus ha segnato gol in ripartenza, ha giocatori che dribblano bene e sanno fare gol. (Inter-News)
RIEPILOGO PRESTITI – I grandi protagonisti dei prestiti dell’Inter emergono dai campionati esteri in quest’ultimo weekend. La copertina sembrava tutta di Aleksandar Stankovic, autore del primo gol da professionista. (Inter-News)
Ciak, si gioca. È il giorno di Inter-Juventus, il derby d’Italia, una delle partite più attese della Serie A. Inzaghi sfida Thiago Motta che ritrova i nerazzurri da avversario, sulla panchina della rivale meno amata. (CalcioMercato.it)