Sport - C'è anche il Barcellona su Rashford: pronta un'offerta per il prestito fino a fine stagione

Sport - C'è anche il Barcellona su Rashford: pronta un'offerta per il prestito fino a fine stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

C'è anche il Barcellona su Rashford: pronta un'offerta per il prestito fino a fine stagione Spunta una nuova pretendente per Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United: secondo quanto riporta Sport in Spagna, infatti, anche il Barcellona si è unito alla corsa per il giocatore inglese e presto presenterà un'offerta per prenderlo in prestito fino al termine della stagione. Su Rashford continuano ad esserci anche altri club come Milan, Juventus, Borussia Dortmund e alcune squadre inglesi. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

La volontà dell’inglese è di capire quale squadra potrà garantirgli lo spazio, il ruolo e l’impiego e per questo non è escluso che il fratello-agente, a Casa Milan nella giornata di mercoledì 8 gennaio, allunghi fino a Como per capire le volontà del club, che non avrebbe difficoltà ad accogliere le richieste economiche dell’inglese. (Liberoquotidiano.it)

Obiettivo principale, quasi primario, per i rossoneri che hanno ormai ceduto Okafor al Lipsia e devono ora trovare la soluzione al problema ingaggio. Marcus Rashford nel mirino di Milan e Juventus. L’attaccante inglese, in uscita dal Manchester United, rappresenta uno degli obiettivi dei due club italiano. (CalcioMercato.it)

Cassano: "28 gol da esterno, mi piace da impazzire". Ora può sbarcare in Serie Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano ha speso parole al miele per un possibile nuovo volto del campionato italiano. (AreaNapoli.it)

"Rashford via in prestito? È disponibile, si allena": Amorim interviene sui rumors di mercato

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Ieri sera è andata in onda la consueta puntata di 'Fontana di Trevi' podcast di 'Cronache di Spogliatoio'. "A me Rashford fa pensare a una cosa: che si continui a pensare al 4-4-2 quindi alle due punte. (Pianeta Milan)

Mancano due giorni al terzo turno di FA Cup contro l'Arsenal, con il Manchester United reduce dal pareggio combattuto contro il Liverpool (2-2) in Premier League. (TUTTO mercato WEB)