Masters 1000 Indian Wells: tutto facile per Medvedev, Caruso eliminato

Sportface.it SPORT

Il 28enne di Avola, n.135 al mondo, è stato battuto dal russo Aslan Karatsev (n.23) per 6-0 6-2 in un’ora e dieci minuti di gioco.

Masters 1000 Indian Wells: tutto facile per Medvedev, Caruso eliminato. by Mattia Zucchiatti 10. Termina al secondo turno l’avventura di Salvatore Caruso al Masters 1000 di Indian Wells 2021, in California.

Nessun problema invece per Daniil Medvedev, dopo il trionfo a Flushing Meadows. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Il tie-break è inevitabile, ma il servizio del suo azzurro scompare: Anderson ringrazia e vola sul 6-1, chiudendo al primo match point disponibile sul suo servizio A partire dalla poca incisività con la seconda di servizio (12/26 totale), e cedendo qualcosa di troppo (27 punti di Anderson in risposta). (OA Sport)

Il torneo di Indian Wells per Fabio Fognini è iniziato molto bene. Berrettini e Sinner non hanno ancora mai giocato insieme, l’esordio ufficiale che doveva arrivare proprio in questo torneo Atp di Indian Wells è stato rinviato per un problema al collo di Berrettini. (Il Veggente)

Quando in California saranno le 11 (le 20 in Italia) scenderanno in campo i migliori tennisti italiani. I nostri migliori tennisti saranno in campo nelle prime ore della giornata americana per guadagnarsi il passaggio del turno. (Today.it)

A questo punto il numero 7 del mondo passa a tratteggiare il suo match contro Tabilo: “Sinceramente non conoscevo così bene Alejandro, per cui non è stato facile Inoltre, curiosità, Matteo Berrettini non aveva mai vinto un match sul cemento di Indian Wells. (OA Sport)

Berrettini-Fritz domani in tv: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Indian Wells 2021. by Antonio Sepe. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. Matteo Berrettini dovrà vedersela con Taylor Fritz, in occasione del terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells 2021. (Sportface.it)

A senso unico poi il tie-break, con Anderson che vince 7-3 e approda al terzo turno Il sudafricano si procura due set point sul 6-5, ma Sonego trascina il parziale al tie-break. (Sportface.it)