Incontenibile Brescia Così stravincono le grandi squadre

Incontenibile Brescia Così stravincono le grandi squadre
Brescia Oggi SALUTE

Come il Brescia ad Alessandria.

Anche quando non appagano del tutto l’occhio, vincono.

Le grandi squadre si comportano così.

Ma il Brescia si comporta da grande

Uno che, quando rivede i colori della sua infanzia ma mai della giovinezza e dell’età adulta, si trasforma in un Bruno Conti de noantri.

(Brescia Oggi)

Su altri giornali

Cinque ragazzi finiti in ospedale, soccorsi da altrettante ambulanze, a causa del troppo alcol ingurgitato; e il tutto nell'arco di circa un'ora e mezza. Quella tra sabato e domenica è stata una nottata movimentata, purtroppo per futili motivi, per il 118 bresciano. (BresciaToday)

Per il «bypass» stradale dell'alto Garda parte in pressing la politica regionale: «Estendere la nomina di un commissario per sboccare la nuova galleria prevista sulla Gardesana tra Gargnano ed il bivio per Tignale». (Brescia Oggi)

A questi si devono aggiungere anche 192 i medici che porta il conto ad almeno 500 sospesi totali in provincia di Brescia. «Devo complimentarmi con Ats per aver condiviso la procedura dei controlli con gli ordini - ha spiegato Luigi Peroni -. (Brescia Oggi)

Commercio, altro sconto a supporto della ripresa

L'altra notte, il ragazzo stava avendo un'accesa discussione in via Trieste, nel cuore della movida cittadina, quando sono intervenuti militari che gli hanno chiesto i documenti. A quel punto è andato ulteriormente in escandescenze, spintonando i carabinieri e cercando di scappare. (BresciaToday)

«Il progetto rischia di trasformarsi in una Caporetto per l’ambiente, per le tasche dei cittadini ma anche per il turismo del Garda - ha sottolineato Gianluca Bordiga della Federazione del Tavolo delle Associazioni - Davanti a quasi mille persone che ieri pomeriggio hanno affollato piazza Paolo VI è stato ribadito il «no» alla nomina del commissario per il depuratore del Garda e alla sua decisione di costruire gli impianti a Gavardo e Montichiari con scarico nel fiume Chiese. (Brescia Oggi)

Un’altra «boccata d’ossigeno» per il commercio cittadino: nei prossimi giorni (comunque entro settembre), a oltre tremila negozi ed esercizi pubblici sarà inviato dalla Loggia un avviso di rettifica dell’addebito Tari 2021 con modello F24 ridotto per il pagamento in un’unica soluzione o per la quarta rata, a scelta del contribuente: chi ha già pagato sarà rimborsato. (Brescia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr