Italia-Belgio 2-1, il man of the match della UEFA è Domenico Berardi

Italia-Belgio 2-1, il man of the match della UEFA è Domenico Berardi
TUTTO mercato WEB SPORT

Italia-Belgio 2-1, il man of the match della UEFA è Domenico Berardi. vedi letture. L'attaccante dell'Italia Domenico Berardi è stato nominato man of the match dalla UEFA.

Autore dal dischetto del gol del 2-0 degli azzurri, l'esterno d'attacco del Sassuolo ha fornito quest'oggi contro il Belgio un'ottima prestazione

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La vittoria dell'Italia contro il Belgio ha permesso alla federazione d'incassare un discreto tesoretto a livello economico. Il montepremi di questa sera sarà invece esattamente il doppio, 8 milioni di euro: chi vincerà tra Spagna e Francia incasserà 4.5 milioni di euro, chi perderà 3.5 milioni di euro. (AreaNapoli.it)

Denayer 6 - Va a chiudere sulle punte della nazionale di Mancini sempre a testa alta e fa ripartire l’azione dalle retrovie. Meno dinamico nel secondo tempo specie in fase di interdizione (Dal 60’ De Bruyne 6,5 - Entra per dare qualità alla manovra. (TUTTO mercato WEB)

Nazionali, ottime giocate ed un incrocio dei pali per Saelemaekers in Italia-Belgio

Migliore in campo Italia. A conclusione del match. Italia Belgio 0-0: risultato e tabellino. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson Palmieri; Pellegrini, Locarelli, Barella; Chiesa, Raspadori, Berardi Italia Belgio 0-0 LIVE: sintesi e moviola. (Juventus News 24)

Si è chiusa con un quarto posto la Nations League del Belgio, a causa della sconfitta per 2-1 contro l'Italia. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr