WhatsApp, spiare il partner non è più un problema: basta questo trucco

Per effettuare la sincronizzazione è necessario avere un dispositivo fisso e l’accesso per pochi secondi al profilo WhatsApp del partner

WhatsApp, il nuovo trucco per notare tradimenti del partner. Oggi giorno gli atti di infedeltà online sono sempre più numerosi.

Basta avere per pochi secondi il pieno possesso dello smartphone del partner ed entrare sulla bacheca WhatsApp.

Sono sempre di più le persone che cercano atti di tradimento o prove di infedeltà del proprio partner online. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova truffa che circola su WhatsApp è davvero subdola. In questo modo sta girando la truffa sulla chat di Facebook e oramai ha raggiunto svariati utenti in tutta Italia (Kronic)

Community is a way for users to organize their WhatsApp groups better C'è aria di cambiamento per WhatsApp: dopo l'attesa funzione multi-dispositivo, inseguita per anni, sembra che stia per arrivare un'altra novità rilevante. (HDblog)

La nota app infatti riporta molto spesso nuovi update, i quali però costringono diversi smartphone ogni anno a dover fare a meno della piattaforma di messaggistica. Ecco tutti gli iPhone 4 o modelli precedenti ma anche un lungo elenco di smartphone di casa Android (Tecnoandroid)

Inoltre su YouTube è apparso un video esplicativo sul come utilizzare la nuova funzione. Infatti a breve sarà possibile mettere in pausa la registrazione dei messaggi vocali nelle chat. (Inews24)

Infatti spesso al loro interno potrebbe essere contenuto un link pronto a trafugare dati sensibili o ad attivare servizi a pagamento. A svelare la novità ci ha pensato nuovamente il portale WABetaInfo, che ha svolto il teardown della più recente versione iOS di WhatsApp, scoprendo l’ultima interessante feature. (Inews24)

WhatsApp è tra le piattaforme di messaggistica più usate a livello globale e si prepara a rendere ancor più appetibile l'esperienza utente con le sue, sia in ambito Android che in quello iOS. Ilche trovate in fondo a questo articolo vi fornirà un esempio pratico della funzionalità, la quale torneràquando si registrano vocali in ambienti potenzialmente (MobileWorld)