Ilicic, qualcuno se n’è accorto

Ilicic, qualcuno se n’è accorto
SerieANews SPORT

Al posto di Ilicic gioca Pessina oppure Muriel.

Ilicic potrà recuperare con tutta calma ma i suoi tifosi, Gasperini – che lo sta gestendo, togliendolo dal campo, quando gioca, sempre dopo un’ora – e i fantallenatori non vedono l’ora di poter tornare a esultare per una sua magia

Gasperini, a fine partita, ha dichiarato: “L’ho fatto per preservarlo, gioca quando lo vedo bene”.

Ilicic e le parole di Gasperini. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è che ho intenzione di risparmiarlo, ho intenzione di metterlo in condizioni migliori” Perché Josip Ilicic ieri non è sceso in campo nell’Atalanta? (SOS Fanta)

Paolo Condò esalta le qualità del duo formato da Duvan Zapata e Luis Muriel, attaccanti dell'Atalanta in gol nel match contro il Napoli. Lazio e Atalanta continuano la loro corsa in tandem in Italia e in Europa. (AreaNapoli.it)

Le pagelle di Gasp - In panchina fino al 26', poi il rosso. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 8. Tuttosport: 7. TuttoAtalanta: 7 (TUTTO mercato WEB)

Caruso: "Il Napoli cade sempre nello stesso errore: che anomalia Mario Rui su Zapata. La maglia deve pesare su chi la porta, serve attaccamento!"

Per capire: ha fischiato solo 19 falli (10 nel primo tempo, addirittura 9 nella ripresa), ha avuto un modo di fare distensivo (vedi i saluti a fine primo tempo con Kessie e Tonali). Di Bello non è mai stato un fenomeno, ma davanti alla tv anche i bambini riuscirebbero a distinguere un fallo. (Corriere dello Sport.it)

La coppia è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale di Pozzuoli. Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Marano per risalire all’identità del conducente del mezzo (LaPresse)

Mario Rui su Zapata è un'anomalia. Napoli Calcio - Ciro Caruso è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr